• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

palpebra della plancia con cuciture in pelle

C'era da aspettarselo, comunque penso di mettere solo il costo degli articoli equivalente a circa 115 Euro, non credo che possano conteggiare anche le spese di spedizione e ricarico PayPal.
MA xchè vuoi mettere sta cifra? Che ti cambia se metti meno? Almeno non possono tassare una ciolla

c'è il fatto che la posta chiede copia della transazione . come pensi di fare?

c'è il fatto che la posta chiede copia della transazione . come pensi di fare?
Infatti ormai la frittata è fatta, questi ******* delle poste vogliono sapere tutto, se si impegnassero allo stesso modo nel far funzionare le spedizioni, le poste sarebbero perfette

Ultima modifica di un moderatore:
Infatti ormai la frittata è fatta, questi ******* delle poste vogliono sapere tutto, se si impegnassero allo stesso modo nel far funzionare le spedizioni, le poste sarebbero perfette
Ho oscurato parte del tuo commento con asterischi: gli insulti gratuiti a chi fa il proprio lavoro non mi sembrano corretti.

Lo sdoganamento è previsto per legge, al fine di pagare - giustamente- le tasse allo stato italiano (l'iva nello specifico)
Se vuoi essere un evasore sei libero di farlo, assumendoti i rischi del caso ma senza denigrare chi svolge correttamente il proprio lavoro.

Io stesso ho pagato la dogana per il navi android, dal momento che supera un certo importo è soggetto ad iva.

Per quanto riguarda "poste italiane", utilizzo parecchio la spedizione di pacchi con spedizioni ordinarie: mai un inconveniente, spedizioni anche più veloci di quanto promesso, il luogo comune sulle spedizioni lente posso assicurarti che è superato. Magari sono troppo care, troppa fila agli sportelli, ma questi sono altri difetti.
Detto ciò ti invito a ponderare meglio ciò che scrivi, soprattutto commenti rivolti ad intere categorie di lavoratori.

C'era da aspettarselo, comunque penso di mettere solo il costo degli articoli equivalente a circa 115 Euro, non credo che possano conteggiare anche le spese di spedizione e ricarico PayPal.

Il mio pacco è partito giovedì 12.
Come hai risolto con la posta?

Ultima modifica di un moderatore:
Ho comunicato alle poste il prezzo reale di € 116,00, inviando la ricevuta di PayPal, non volevo rischiare nulla.
Ho specificato, in una nota, che non trovo corretto che applichino IVA e dazi sul totale della transazione di $ 203,50, visto che non si tratta del valore dell'oggetto spedito.
Purtroppo mi hanno detto che probabilmente calcolano lo sdoganamento su tutto l'importo.
Ti farò sapere, quando arriva, cosa hanno combinato e ti potrai regolare...

Ho comunicato alle poste il prezzo reale di € 116,00, inviando la ricevuta di PayPal, non volevo rischiare nulla.
Ho specificato, in una nota, che non trovo corretto che applichino IVA e dazi sul totale della transazione di $ 203,50, visto che non si tratta del valore dell'oggetto spedito.
Purtroppo mi hanno detto che probabilmente calcolano lo sdoganamento su tutto l'importo.
Ti farò sapere, quando arriva, cosa hanno combinato e ti potrai regolare...

a te il rimborso di 18$ telo hanno inviato , a me ancora no .
grazie.

Io credo che alla luce dei fatti questo giochetto non valga la candela...solo a @Maurizio_M è andata di lusso ma x un mero errore materiale del venditore che infatti ha subito aggiornato il prezzo...
Solo se si riuscirà a capire la fonte acquistando ad un prezzo congruo forse si potrà fare

Io credo che alla luce dei fatti questo giochetto non valga la candela...solo a @Maurizio_M è andata di lusso ma x un mero errore materiale del venditore che infatti ha subito aggiornato il prezzo...
Solo se si riuscirà a capire la fonte acquistando ad un prezzo congruo forse si potrà fare

Si ma se consideri il prezzo originale hyundai vale la pena per una sciccheria.

Si ma se consideri il prezzo originale hyundai vale la pena per una sciccheria.
Il prezzo originale Hyundai è da ridere e nemmeno da considerare...
Poi non c'è che dire, bello è bello, ma nun balla ;)

Il prezzo originale Hyundai è da ridere e nemmeno da considerare...
Poi non c'è che dire, bello è bello, ma nun balla ;)
Forse Belfagor.58 intendeva dire il prezzo originale relativo in USA (656,75$)...
Ovviamente avrei preferito pagare quanto Maurizio_M, ma comunque, per me, il prezzo rimane accettabile in rapporto al miglioramento dell'aspetto della plancia e al piacere di vederla tutti i giorni.:)

Forse Belfagor.58 intendeva dire il prezzo originale relativo in USA (656,75$)...
Ovviamente avrei preferito pagare quanto Maurizio_M, ma comunque, per me, il prezzo rimane accettabile in rapporto al miglioramento dell'aspetto della plancia e al piacere di vederla tutti i giorni.:)
Ognuno fa i propri conti, e la vorrei molto anche io, del resto sono stato uno dei primi fautori avendola notata su alcuni modelli, poi scoperto fossero USA, ma il prezzo non deve essere esagerato.
Appena ricevi iniziamo l'indagine sul teale fornitore delle palpebre e non del tramite harrisko.
Per concludere voi due l'avete ordinata a vostro harriskio e pericolo... :D ;)

Arrivata oggi la palpebra da Harrisko, ordinata e pagata il 27 aprile 2016.
Il materiale del collo non è eccezionale ma sufficiente per la protezione delle parti.
Pagato € 56,49 di sdoganamento e IVA, che aggiunto al costo del materiale e spedizione di circa € 169,00, raggiunge un totale di € 225,00 circa.
Circa € 100 in più di quello che ha pagato Maurizio_M.
Alla fine, per me, è convenuto e sono molto soddisfatto.
Ora rimane il montaggio da effettuare la prossima settimana.
Allego una serie di foto dell'apertura collo e dei prodotti contenuti.
Don Jon, ti anticipo che non ci sono tracce dell'acquisto alla fonte...:(

IMG_1889a.jpg IMG_1887.JPG IMG_1888.JPG IMG_1890.JPG IMG_1891.JPG IMG_1892.JPG IMG_1893.JPG IMG_1894.JPG IMG_1895.JPG IMG_1896.JPG

Ultima modifica:
Peccato non ci sia la fonte...cmq 220€ non ce li spendo va benissimo la nostra di serie semmai se @geppo78 mi farà sapere x farla rivestire quanto costa...

Voi che vi siete già interessati dell'argomento, per caso avete visto se esiste la palpebra in pelle beige?
Avendo i sedili beige e i braccioli in finta pelle beige, sarebbe una figata.

Voi che vi siete già interessati dell'argomento, per caso avete visto se esiste la palpebra in pelle beige?
Avendo i sedili beige e i braccioli in finta pelle beige, sarebbe una figata.
Sul sito dove l'ha comprata Maurizio_M, c'è il modello in pelle, credo marrone, ancora al prezzo di $ 34,29.
http://www.fourgreen.com/store/scripts/PANEL-ASSEMBLY-CLUSTER-FACIA-p-84830D3100TDC
Hanno aumentato esageratamente solo quella nera...
http://www.fourgreen.com/store/scripts/PANEL-ASSEMBLY-CLUSTER-FACIA-p-84830D3100TRY

non ci sono foto, o almeno io non vedo niente, mi manda all'home page, ma anche se uso la funzione di ricerca, nada de nada

non ci sono foto, o almeno io non vedo niente, mi manda all'home page, ma anche se uso la funzione di ricerca, nada de nada
In quel sito non ci sono foto e non si riesce a vedere che tipo di marrone è da nessuna parte tramite Google.
Attendiamo eventuale intervento di Maurizio_M, mago delle ricerche impossibili...;)

In quel sito non ci sono foto e non si riesce a vedere che tipo di marrone è da nessuna parte tramite Google.
Attendiamo eventuale intervento di Maurizio_M, mago delle ricerche impossibili...;)
ma come pretendono di vendere allora? boh'?

Indietro
Alto Basso