• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

palpebra della plancia con cuciture in pelle

Gli ho scritto chiedendo se aveva spedito e se il pacco era tracciabile.
Siccome non capivo il giro che faceva fare agli articoli ordinati, ho chiesto:
Perché se la tua sede è in Russia prima ti fai arrivare i pezzi dalla Corea e poi li rispedisci dalla Russia con le poste coreane verso l'Italia?
Non faresti prima a spedirli direttamente dalla Russia all'Italia?
Mi ha risposto:

Hello Roberto,
Yes we send.
Tracking CPXXXXXXXXXKR.
We are located in Korea.

We ship directly from Korea.

NON STA IN RUSSIA!!!! Ha solo un sito in lingua russa ma sta in Corea del Sud...:confused:

Perché se la tua sede è in Russia prima ti fai arrivare i pezzi dalla Corea e poi li rispedisci dalla Russia con le poste coreane verso l'Italia?
Mi ha risposto:

Hello Roberto,
Yes we send.
Tracking CPXXXXXXXXXKR.
We are located in Korea.

NON STA IN RUSSIA!!!! Ha solo un sito in lingua russa ma sta in Corea del Sud...:confused:

non mi hanno ancora contattato ma mi tengo pronto :cool::cool::cool:

Attenzione il sito è in russo ma risiedono cmq in Korea, quindi spedizione da li...

Mi ha risposto:

Hello Roberto,
Yes we send.
Tracking CPXXXXXXXXXKR.
We are located in Korea.

...se mi ascoltassi;)
Stessa cosa per la spedizione dogana ecc

Aggiornamento, inizio feste in Korea la palpebra a loro arriva 11 maggio per la spedizione come quella di Rexpo .
Restituzione differenza su PayPal.

Sono d'accordo sull'inutilità di trovare il modo di aggiungere uno speaker all'impianto che non lo prevede.
Anche per il problema della griglia centrale meglio pulirla di tutti gli attacchi e incollarla alla palpebra (non riesci a trovare il modo ci fissarla senza incollarla definitivamente? Potrebbe essere utile in futuro accedervi, non si sa mai...), ottima l'idea di inserire una spugna nera che permetterebbe un buon riciclo dell'aria e contemporaneamente impedirebbe alla polvere di entrare verso l'impianto.
Peccato che non si possa utilizzare la bocchetta di ventilazione sx originale, speriamo che quella che hai dovuto ordinare non sia diversa da quella dx. Ma sono di colore nero o hanno cromature?

Incredibile che le varie versioni, per diversi paesi, abbiano cruscotti incompatibili tra loro, la vedo una complicazione in sede di produzione. Ma sicuramente avranno i loro motivi...
Essendo le produzioni divise tra Europa Asia e Oceania può essere che alcune opzioni siano scelte in base alla disponibilità e esigenze dei costumer

Definitivamente il prezzo migliore è quello del sito russo ma che spedisce da Korea, a questo punto si potrebbe fare un fake gruppo d'acquisto esempio magari 2....uno Milano è uno Roma chiedendo almeno un 20% di sconto, fare un elenco e trovare 2 anime buone che fanno da deposito, poi una volta la merce in Italia mettersi d'accordo se spedire o fare da deposito, oppure solo un deposito e poi spedire Man mano che arriva la merce a destino.

Ora bisogna vedere se siete d'accordo e fare un elenco delle persone, caricare 1 o 2 Poste pay o conti pay pall e poi fare l'acquisto di massa.
Penso che con 5 pezzi min si potrà chiedere lo sconto

Che ne dite?

Io son fuori Italia X 2 settimane e non so se avrò Internet, ma ci starei, per accorciare i tempi potreste chiedere voi, prima però bisogna vedere se chi l'ha già ordinata si trova bene e se la qualità dei materiali è sufficiente
@Rexpo @Belfagor.58

Ultima modifica:
Definitivamente il prezzo migliore è quello del sito russo ma che spedisce da Korea, a questo punto si potrebbe fare un fake gruppo d'acquisto esempio magari 2....uno Milano è uno Roma chiedendo almeno un 20% di sconto, fare un elenco e trovare 2 anime buone che fanno da deposito, poi una volta la merce in Italia mettersi d'accordo se spedire o fare da deposito, oppure solo un deposito e poi spedire Man mano che arriva la merce a destino.

Ora bisogna vedere se siete d'accordo e fare un elenco delle persone, caricare 1 o 2 Poste pay o conti pay pall e poi fare l'acquisto di massa.

Che ne dite?

Io son fuori Italia X 2 settimane e non so se avrò Internet, ma ci starei, per accorciare i tempi potreste chiedere voi, prima però bisogna vedere se chi l'ha già ordinata si trova bene e se la qualità dei materiali è sufficiente
@Rexpo @Belfagor.58
Appena arriva vi farò sapere...

Che ne dite?

@Rexpo @Belfagor.58
Già lo avevo proposto e ne avevo parlato pure direttamente con harrisko, eravamo arrivati massimo a due ordini e lo sconto non era molto, pochi euro, poi oltretutto è molto difficile mettere d'accordo le persone, infatti alla fine ognuno ha ordinato per se.
Unica via, già chiesta pure a @Rexpo, x un' individuazione da imballo fatture ecc, e arrivare a capire chi è il fornitore di harrisko e farsela spedire direttamente da lui.
Tanto in Italia vige la politica dell'orticello, x questo non saremo mai una nazione ma un popolo di fango

Ho ricevuto oggi dalla poste la seguente mail con gli allegati relativi alla palpebra di Harrisko:
Catturaa.JPG
Cattura.JPG Cattura1a.jpg

Chi ha già avuto esperienze di questo tipo, cosa mi consiglia di rispondere?

Infatti cerco di capire come spendere il meno possibile...
A questo punto non lo so più, prima dovevi far scrivere valore 0$ e non potevano chiederti nulla

A questo punto non lo so più, prima dovevi far scrivere valore 0$ e non potevano chiederti nulla
Questa richiesta è indipendente da quanto ha scritto chi ha spedito, lo vogliono sapere da me...

caro Rexpo mi sa che dobbiamo ( purtroppo ) pagare lo sdoganamento :(:(
C'era da aspettarselo, comunque penso di mettere solo il costo degli articoli equivalente a circa 115 Euro, non credo che possano conteggiare anche le spese di spedizione e ricarico PayPal.

Indietro
Alto Basso