• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parasole parabrezza

Quando sono estesi e aperti al massimo sono sufficienti per tenerlo teso e bloccato all'interno del parabrezza con l'aiuto dei parasole interni.
Se lo vuoi levare devi piegare il telo in due parti uguali sovrapponendo i due anelli e, impugnando due lati estremi degli stessi, effettuare una rotazione inversa con le mani per poi bloccarlo con l'elastico.
E' più difficile da spiegare che da fare...
Ti allego un immagine esplicativa:
Vedi l'allegato 21800

Grazie!!
Si, come immaginavo, lo prendero sicuramente...

Ciao Ragazzi, mi consigliate per favore un buon parasole per la nostra Hyundai Tucson? Purtroppo dove lavoro non ci sono protezioni e rimarrà molto sotto al sole. Quale consiglio?

Grazie

Appena acquistato questo su aliexpress...appena arriva vi dico...notare l'incredibile investimento economico!

Allegati

• Capture+_2017-04-23-17-53-26.png
    Capture+_2017-04-23-17-53-26.png
    785,7 KB · Visite: 85
Ciao Ragazzi, mi consigliate per favore un buon parasole per la nostra Hyundai Tucson? Purtroppo dove lavoro non ci sono protezioni e rimarrà molto sotto al sole. Quale consiglio?

Grazie

Parasole da mettere dall'interno?
Quelli a fisarmonica colorati da un lato e argento dall'altro.
Sono "mosci" e strusciando nella plastica della plancia sotto parabrezza fanno meno danni.
Ho provato quello a fisarmonica della Lampa... diamant reflex... ma è troppo rigido e quando lo metti riga molto le plastiche.
...se non si fosse capito le plastiche si rigano facilmente...

La meglio sarebbe un parasole da montare esterno al parabrezza... ma è troppo scomodo

E' consigliabile cercare un 150x80 cm. se lo dovete utilizzare per la Tucson, la misura del ns. parabrezza interno è di circa 130x80 cm.
Sono anni che uso questi a doppio anello flessibile da sistemare all'interno dell'auto, per me sono enormemente superiori a quelli di cartone ripiegabili a fisarmonica, durano anni, si adattano perfettamente e si ripiegano in un attimo...

Per rinnovare il vecchio, che era un po' basso, ho ordinato questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B0118V3UTM/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Oltre a questi per i finestrini anteriori:
https://www.amazon.it/gp/product/B001JYCB5I/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Per il lunotto e finestrini posteriori ho già queste:
http://www.sonnenschutz-pkw.de/product_info.php?info=p8648_sonnenschutz-hyundai-tucson-06-2015-.html

Ultima modifica:
E' consigliabile cercare un 150x80 cm. se lo dovete utilizzare per la Tucson, la misura del ns. parabrezza interno è di circa 130x80 cm.
Sono anni che uso questi a doppio anello flessibile da sistemare all'interno dell'auto, per me sono enormemente superiori a quelli di cartone ripiegabili a fisarmonica, durano anni, si adattano perfettamente e si ripiegano in un attimo...

Per rinnovare il vecchio, che era un po' basso, ho ordinato questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B0118V3UTM/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Oltre a questi per i finestrini anteriori:
https://www.amazon.it/gp/product/B001JYCB5I/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Per il lunotto e finestrini posteriori ho già queste:
http://www.sonnenschutz-pkw.de/product_info.php?info=p8648_sonnenschutz-hyundai-tucson-06-2015-.html
Ma senza voler spendere tutti quei soldi ...uno da mettere, o la coppia ovviamente, per quelli dietro? Non si trova la misura e a me il classico con minni o topolino per la bambina basta e avanza! Almeno la signora lascia li di massacrarmi i cog.....

Seguito i suggerimenti di @Rexpo che ringrazio per le indicazioni... e preso questo per la prossima estate

2017-05-21 08.46.17.jpg

Copertura davvero completa... non entra un filo di luce.
Installazione semplice.... lo smontaggio devo ancora verificarlo

Per lo smontaggio non ci sono assolutamente problemi, basta seguire le istruzioni e imparare il movimento rotatorio inverso.

L'azienda produttrice mi ha mandato una email nel post-acquisto... con diverse info e un link a questo video che fa vedere come piegare e riporre nella custodia

Seguito i suggerimenti di @Rexpo che ringrazio per le indicazioni... e preso questo per la prossima estate

Vedi l'allegato 24020

Copertura davvero completa... non entra un filo di luce.
Installazione semplice.... lo smontaggio devo ancora verificarlo

con anche le tendine laterali quando è parcheggiata l'abitacolo è a prova di sole.

Il mio sta toccando terra...su aliexpress indica lo sdoganamento al centro postale di milano....un mese esatto dall'ordine...

Mi raccomando esercitati bene alla sua chiusura... dopo diverse prove e diverse imprecazioni... dovresti farcela ad imparare l'arte
Non sono preoccupato. ..forse non hai mai avuto una tenda da mare per bambini...stesso funzionamento ma da fare in 4 parti...non 2...li si che si tira giù il signore

Arrivato! Per la cifra investita è fenomenale...da verificare la durata nel tempo, soprattutto della custodia...sempre avuto quelli a soffietto ma mi sembra molto comodo e se non si vuole impazzire per ripiegarlo in due metà sta sotto il copri ruota di scorta! Vediamo se arrivano anche gli altri acquisti....

Allegati

• 20170531_183922.jpg
    20170531_183922.jpg
    143,4 KB · Visite: 61
Su consiglio di Rexpo anch'io ho acquistato quello di Amazon.
Sembra ben fatto vediamo se conta..

Allegati

• IMG_20170613_125525.jpg
    IMG_20170613_125525.jpg
    143,3 KB · Visite: 47
Arrivato! Per la cifra investita è fenomenale...da verificare la durata nel tempo, soprattutto della custodia...sempre avuto quelli a soffietto ma mi sembra molto comodo e se non si vuole impazzire per ripiegarlo in due metà sta sotto il copri ruota di scorta! Vediamo se arrivano anche gli altri acquisti....
@aryco

Ma una volta che devi salire in auto e partire, come fai a ripiegarlo? Quello a fisarmonica diventa stretto e lungo ma questo mi dà l'idea di essere ingombrante...

@aryco

Ma una volta che devi salire in auto e partire, come fai a ripiegarlo? Quello a fisarmonica diventa stretto e lungo ma questo mi dà l'idea di essere ingombrante...
Va ripiegato su se stesso e poi ingombra veramente niente fai conto un cerchio più piccolo di una racchetta da tennis

Indietro
Alto Basso