• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parasole parabrezza

Chiuso

Allegati

• 149741686035438283614.jpg
    149741686035438283614.jpg
    176,3 KB · Visite: 39
Appena acquistato questo su aliexpress...appena arriva vi dico...notare l'incredibile investimento economico!
Arrivato alla fine, come ti trovi?
E' 150x80 o 150 x 70?

Ne ho visti un paio di modelli a tre euro....:eek:

Io ce l'ho gia, preso su amazon alla modica cifra di 15 €...:mad:
Ne volevo uno per la macchina della moglie....:)

Ultima modifica:
Arrivato alla fine, come ti trovi?
E' 150x80 o 150 x 70?

Ne ho visti un paio di modelli a tre euro....:eek:

Io ce l'ho gia, preso su amazon alla modica cifra di 15 €...:mad:
Ne volevo uno per la macchina della moglie....:)
Non mi sono messo a misurarlo sinceramente. ..va benissimo e ripiegato sta nella tasca della porta, compralo pure...unica cosa 2 mesi la consegna

io ho preso quello suggerito da Mass, Rexpo ecc. Mi trovo bene, è molto comodo.

Ringrazio in primis Rexpo per il consiglio del parasole ed ho acquistato anche io il out back shades . Come ha scritto mass anche a me è arrivata la mail post acquisto e non posso che parlarne bene.
Lo consiglio anche io. Facile da aprire e chiudere ma vengo da un allenamento recente con la "tenda con palline apri-chiudi" sempre ad anelli di ferro del pargolo ! :D

Arrivato oggi pomeriggio il parasole parabrezza Outback Shades Great Barrier da Amazon e fatte le prime prove di chiusura. Un po' di tentativi e, capito il meccanismo, è un attivo. Devo provarlo al sole, ma per il momento sono soddisfatto dell'acquisto

Allegati

• IMG-20180707-WA0029.jpeg
    IMG-20180707-WA0029.jpeg
    396,4 KB · Visite: 36
  • IMG-20180707-WA0031.jpeg
    IMG-20180707-WA0031.jpeg
    107,2 KB · Visite: 40
Ringrazio in primis Rexpo per il consiglio del parasole ed ho acquistato anche io il out back shades . Come ha scritto mass anche a me è arrivata la mail post acquisto e non posso che parlarne bene.
Lo consiglio anche io. Facile da aprire e chiudere ma vengo da un allenamento recente con la "tenda con palline apri-chiudi" sempre ad anelli di ferro del pargolo ! :D
Grazie a te! Buona ombra...;)

Indietro
Alto Basso