• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PARAURTI E SCARICO 1.7 crdi XPOSSIBLE

Forse dipende da come era posizionata la marmitta ( Assamblaggio) originale oppure da come è saldato il terminale se non lo tagliavo andava a toccare contro il paraurti ed essendo in resina si sarebbe bruciato ora che è tagliato e che ho fatto forza verso il basso passa 15 m dal paraurti.

15 metri? :D:D:D

Ho scordato una m:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:Pignolo:D:D:D:D:D

:oopsp::oopsp::oopsp::oopsp:Non lo so mi e passato per la testa:D:D:D:D

Ecco lo scarico che è arrivato::D:D:D
E massiccio ed in acciaio inox 304 dunque niente ruggine:p:p:p
Venerdi lo istallo e dopo faccio la foto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
upload_2016-4-13_18-47-7.jpeg
upload_2016-4-13_18-47-34.jpeg

quanti soldini e da dove please ... sembra un ottimo prodotto

volevo postare il link oggi ma quando sono andato era esaurito purtroppo costa 30.50 € spedito
se lo dovesse rimettere posto subito il link anche perchè il foro di entrata terminale e da 63 dunque si può montare senza problemi e orientare nella posizione più idonea avendo un pochino di gioco per poterlo regolare:p:p:p

Ho disponibile il doppio terminale come quello di Mac che è andato quasi subito esaurito. Dopo averlo provato ho deciso di non istallarlo, chi fosse interessato lo cedo allo stesso prezzo d'acquisto 19,97 + spese postali di spedizione IMG766.jpg

c'è solo un problema..... è finito!!!!
Ho fatto l'acquisto sul sito che hai suggerito tutto ok..... ieri sera mi han telefonato dicendomi che era terminato :(:(:( e che il fornitore non sapeva quando potrebbe essere disponibile...
altro problema???? non se ne trova uno identico... almeno io non l'ho trovato...purtroppo :mad::mad::mad:

Mi spiace l'ultimo l'ho preso io venerdì scorso x il mio amico....davvero.

Allegati

• Sportage_1.JPG
    Sportage_1.JPG
    30,7 KB · Visite: 291
  • Sportage_2.JPG
    Sportage_2.JPG
    46,2 KB · Visite: 270
ragazzi qualcuno sa il 1.7 141 cv come sta messo?? non ho trovato foto in giro...

ma secondo voi non vi sembra che il mio finale abbia poca inclinazione??? avrei deciso di montare un doppio scarico.....3.jpg 4.jpg

Io mi sono accordato con il mip carrozziere di fiducia per far riverniciare la parte di plastica originale con lo stesso colore di quello anteriore. Costo 80 euro
Ciao mac hai fatto verniciare il paraurti? Puoi postare una foto? :)

Ciao vi invito a vedere questo video davvero molto interessante.

sarei interessato a un doppio finale, ma doppio tondo a fetta di salame.
qualcuno ha già montato per vedere l'effetto estetico e sapere se va bene?

Indietro
Alto Basso