• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PARAURTI E SCARICO 1.7 crdi XPOSSIBLE

Eccolo montato e fotografato su una bestia di macchina così non si nota nemmeno tanto; sembra del tutto originale:D:D
Però faccio un altra ricerca per vedere se trovo qualche altra cosa :rolleyes::rolleyes:un pò:eek::eek:senza esagerare ;);)
upload_2016-4-10_17-13-19.jpeg
upload_2016-4-10_17-13-42.jpeg
upload_2016-4-10_17-14-6.jpeg

Io intanto ho applicato lo skid plate posteriore...ci sta benissimo!!!
Strafelice
Ciao ottimo lavoro ed acquisto.Lo comprero' anche io......dimmi solo una cosa:il colore e' uguale allo skid plate anteriore di serie?

Ragazzi anch'io come voi vorrei montare lo skid plate posteriore e lo scarico, ma per far si che non si veda che lo scarico sia finto volevo montare lo skid originale nella foto potete vedere.l'effetto che dovrebbe dare, quello nellafoto è un 2.0, sn andato alla concessionaria, il pezzo costa 30€ manel 1.7 a quanto pare non si puó montare, ci vuole il paraurti adatto, "come quello del 2.0" costo 180 € più verniciatura dello skid ovviamente.....ma considerando che lo skid non originale costa 180 compreso la verniciatura........mi chiedo se per altri (70€ circa) non convenga prendere quello originale, considerando che il paraurti lo si può rivendere o comunque conservare, forse

Allegati

• hyundai_tucson_3_l.jpeg
    hyundai_tucson_3_l.jpeg
    99,7 KB · Visite: 254
Ragazzi anch'io come voi vorrei montare lo skid plate posteriore e lo scarico, ma per far si che non si veda che lo scarico sia finto volevo montare lo skid originale nella foto potete vedere.l'effetto che dovrebbe dare, quello nellafoto è un 2.0, sn andato alla concessionaria, il pezzo costa 30€ manel 1.7 a quanto pare non si puó montare, ci vuole il paraurti adatto, "come quello del 2.0" costo 180 € più verniciatura dello skid ovviamente.....ma considerando che lo skid non originale costa 180 compreso la verniciatura........mi chiedo se per altri (70€ circa) non convenga prendere quello originale, considerando che il paraurti lo si può rivendere o comunque conservare, forse
Io mi sono accordato con il mip carrozziere di fiducia per far riverniciare la parte di plastica originale con lo stesso colore di quello anteriore. Costo 80 euro

Ciao ottimo lavoro ed acquisto.Lo comprero' anche io......dimmi solo una cosa:il colore e' uguale allo skid plate anteriore di serie?
Simile ma nn uguale all'anteriore e ai laterali... Questi ultimi sono opachi..lo skid lucido come il paraurti

Ciao a tutti , anche io ho chiesto al concessionario di verniciare la parte inferiore del paraurti posteriore come quella del 2.0, posso dire che le perplessità che qualcuno aveva sollevato su questa operazione non esiste perché con le tecniche che ci sono oggi non c'è nessun problema per avere un buon risultato.
Ora, mi resta solo che aspettare e sperare che arrivi in fretta. Ciao a tutti.

Io mi sono accordato con il mip carrozziere di fiducia per far riverniciare la parte di plastica originale con lo stesso colore di quello anteriore. Costo 80 euro
Mac ma il doppio scarico si nota che é finto? O bisogna farci attenzione?

Mac ma il doppio scarico si nota che é finto? O bisogna farci attenzione?

Secondo me a primo impatto, soprattutto da dietro non dà l'idea di essere finto e neanche tanto "tamarro".

Dopo di che, dipende da chi lo sta guardando: il 90% delle persone di questo forum o degli appassionati di auto si inginocchierebbero per vederlo meglio (ed allora lì casca il palco :oops:), altri magari ci cascherebbero.

Per quello che costa e in confronto ad altri finti terminali che ho visto in giro, è uno dei migliori e sulla Tucsy ci sta proprio bene (imho)

Secondo me a primo impatto, soprattutto da dietro non dà l'idea di essere finto e neanche tanto "tamarro".

Dopo di che, dipende da chi lo sta guardando: il 90% delle persone di questo forum o degli appassionati di auto si inginocchierebbero per vederlo meglio (ed allora lì casca il palco :oops:), altri magari ci cascherebbero.

Per quello che costa e in confronto ad altri finti terminali che ho visto in giro, è uno dei migliori e sulla Tucsy ci sta proprio bene (imho)

c'è solo un problema..... è finito!!!!
Ho fatto l'acquisto sul sito che hai suggerito tutto ok..... ieri sera mi han telefonato dicendomi che era terminato :(:(:( e che il fornitore non sapeva quando potrebbe essere disponibile...
altro problema???? non se ne trova uno identico... almeno io non l'ho trovato...purtroppo :mad::mad::mad:

c'è solo un problema..... è finito!!!!
Ho fatto l'acquisto sul sito che hai suggerito tutto ok..... ieri sera mi han telefonato dicendomi che era terminato :(:(:( e che il fornitore non sapeva quando potrebbe essere disponibile...
altro problema???? non se ne trova uno identico... almeno io non l'ho trovato...purtroppo :mad::mad::mad:

Mi spiace, mi sa che i 10 che aveva ancora li abbiamo già presi noi tucsoniani

Ho trovato questo che è uguale ma arriva dalla Cina, per cui potrebbe esserci lo sdoganamento:
http://www.ebay.it/itm/WOO-Car-Squa...579692?hash=item5d60c67e2c:g:pdUAAOSwuAVW0UHV

Visto e carino ma la consegna e molto lunga:confused::confused::confused:

Per 50 euro vi regalo il mio...:D:D:D

Per 40€ vi do il mio:p:p:p:p:p:p:p

Se fate una ricerca su Ebay ne trovate molti tra cui tanti che non bisogna neppure modificare perchè il tubo di entrata e più grosso di quello della Tucson che misura 61 mm
Arrivano dall'Inghilterra ne hanno molti che hanno il foro da 74 e la fascetta apposta per adattarlo senza fare nessuna modifica
Ne ho preso uno con il foro da 63 mm è in consegna oggi perchè non mi andava di avere il terminale tagliato anche se non si vede :D:D:D:D:D

Ne ho preso uno con il foro da 63 mm è in consegna oggi perchè non mi andava di avere il terminale tagliato anche se non si vede :D:D:D:D:D

Io ho quello di MacAnder ma non ho dovuto tagliare niente, ho solo fatto del "senso orario/antiorario" :rolleyes:per farlo entrare bene (come farei con un tubo in un rubinetto) ma entra alla perfezione e non ho dovuto neanche mettere la fascetta...

Forse dipende da come era posizionata la marmitta ( Assamblaggio) originale oppure da come è saldato il terminale se non lo tagliavo andava a toccare contro il paraurti ed essendo in resina si sarebbe bruciato ora che è tagliato e che ho fatto forza verso il basso passa 15 mm dal paraurti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso