Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad Aosta c'è una 206cc rosa confetto, con cerchi verniciati di nero e rosa fluo... E la vedo sempre guidare da un uomo! Il viola che hai scelto al confronto è molto virile XD
A parte gli scherzi, molto bello anche il viola, però.... Arancione forever!
vi posto una foto molto più realistica visto che il colore della mia auto sarà così alla fine sotto luce, le foto precedenti erano esposte all ombra.
Consigli che terrò in considerazione. per la targa ci avevo gia pensato io vi ho postato il risultato senza targa appositamente . Di qual ristringimento ti riferisci ? mi porti un esempio ?
Intendo più o meno qualcosa del genereVedi l'allegato 9639
Allego come sarebbe secondo me perfetta.Certo non avendo usato Photoshop non è venuta ugualmente perfetta, i dettagli non sono curati, però in linea di massima, prova a farla così con Photoshop per vedere come viene, secondo me è molto bella, ovviamente del colore che più ti aggrada, tanto per vedere!
No si ammanzisce perde molta grinta e sportivita
Allego come sarebbe secondo me perfetta.Certo non avendo usato Photoshop non è venuta ugualmente perfetta, i dettagli non sono curati, però in linea di massima, prova a farla così con Photoshop per vedere come viene, secondo me è molto bella, ovviamente del colore che più ti aggrada, tanto per vedere!
Allora? Che ne dici?
Boh, avrei detto il contrario, comunque vabbèh, de gustibus...
Boh, avrei detto il contrario, comunque vabbèh, de gustibus...
Mamma mia!!!
Pare che sia passato un vandalo armato di bomboletta arancio!
Eheheheh Beh non sono pratico con Photoshop allora ho usato paint e non sono stato in grado di riprodurre la medesima gradazione di colore scelta giustamente da bartlet. Ad ogni modo è un' idea, sono curioso di vedere come l' ha ricreata.Mamma mia!!!
Pare che sia passato un vandalo armato di bomboletta arancio!
Ti ringrazio. Anche io ho trovato i montanti pesanti, ma è solo per via del colore troppo acceso. Quella ricreata da bartlet con le sue abilità di Photoshop è venuta molto beneA me la tua versione piace, anche se trovo i montanti un pò troppo pesanti, e per i fari avrei ideato qualcosa di più discreto. Ma qui ovviamente è questione di gusti, e in topic di questo genere risulta sempre evidente quanto possano essere vari
Arancio