Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio, secondo me però con il grigio o con un blu notte molto molto scuro starebbe benissimo senza dare troppo nell' occhio, pure come auto "normale" usabile sempremodello grigio. L idea di gig è bellissima capiamoci ma è troppo vistosa ed io non potrei usare tutti i giorni un auto del genere perchè è un po tamarraide
appena finita verrò subito al primo raduno possibileee
Ad ogni modo per chi non riuscirà (anche se non vorrei perdermi il prossimo dell' HCI) metti molte immagini
...
anche perchè farla come hai fatto tu significherebbe tagliare il paraurti e ricostruire il tutto..
In effetti sarebbe un lavoro non da poco...
Oltre a questo comprometterebbe la resistenza del paraurti.. Comunque come idea mi piace vedro bene dopo aver fatto tutte le mie considerazioni
Ottimo lavoro bartlet! Complimentoni! Una grande soddisfazione il fai da te come l' hai fatto tu! Il risultato è eccezionale secondo me!
Complimenti, bravo! Vediamo ora il paraurti posteriore xD
Gia però devo montare il paraurti posteriore ma chissa quando visto che sta giu in sicilia..ormai se ne parla tra qualche mese pff