Gianlu_atos
Utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- Verbania VB
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Atos Prime Style 2007
credo che questa discussione, quanto si dice tutti, abbia portato a capire profondamente la cosa.
Quindi ok Man, ok i20 e ok Shark... ok a quello che dite e che avete espresso (aggiungendomi più o meno anche io): questo è lo spirito del tuning e dell'amore verso l'auto.
E come dire... il mondo è bello perchè è vario... c'è chi ama l'auto più della moglie (fa tutto quello che volete senza replicare... se si vuol vederla nel modo satirico della cosa), chi la vuol usare alla meno peggio... chi la usa come un vile oggetto e chi gli piacciono modifiche sobrie e chi la stravolge facendola diventare una cosa diversa.
Tutto va bene se piace... e in questo 3d avete espresso veramente l'essenza di quello che è ed è molto piacevole leggere tutto questo con i vs. toni.
In altri forum (es: elaborare) si sarebbe arrivati alla rissa... ho già letto di utenti che si scannano...
Voi no... vi siete aperti al confronto.
E' strano il mondo Hyundaista... e forse come in Corea e come è lo spirito Coreano anche voi siete stati contagiati da quella H storta... dove è più importante collaborare, confrontarci e fare squadra che rimanere bloccati sulla propria idea e non essere aperti ad altro.
Questo forum, grazie a voi, mi stupisce sempre una volta in più e ne sono contento!
E' questo lo spirito più giusto!
alla fine hai ragione master pc a dire che se eravamo su altri forum sarebbe successa una rissa generale(come ho gia notato visto che mi ero iscritto) ma qua nessuno critica ti insula o altro. anzi come leggo in altri discussioni tutti si aiutano senza problemi. sono contento di essere iscritto a questo forum e di essere nella grande famiglia HYUNDAI.