• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parliamo di Antifurto

GIONNI123

Utente Veterano
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
1 - Cosa ha di serie la Hyundai i20 a livello di antifurto .. ?? E' sufficente.... ??

2- Cosa consigliereste di Aggiungere... di elettrico o meccanico ??

Hai letto quei post sull'antifurto di Rouge, Ss38 e altri? Parlano del suo funzionamento...sembrano soddisfatti...Io sto aggiungendo il Block-Shaft

Anche io consiglio di aggiungere il Block-Shaft, qui a Napoli è requisito quasi imprescindibile per l'acquisto di una nuova auto (purtroppo)...

Burocrate, prima di farmi un giro su web... Il Block shaft è praticamente "indistruttibile" e per agirarlo c'è solo il carrattrezzi? Mi confermi?

Si...è praticamente un "mito" dalle mie parti...si dice sempre "devono portartela via solo con il carroattrezzi"!
Speriamo di non essere smentiti! ;)

CIAO
Finalmente...
soddisfatto si è la prima auto che mi da l antifurto di serie :)
sicuramente il clacson è da cambiare e siccome l antifurto lo usa beh si cambia anche il suo suono....

E' così brutto il rumore del clacson?
Quanto costa (prodotto + montaggio) questo Block-Shaft? ho cercato di capire come funziona ma non ho capito granchè :(

yessss osceno da cinquino :p

noooo.... toccherà cambiarlo....
il clacson non l'ho provato nei test drive... non ci ho pensato proprio!
mettiamo su quello del generale Lee?? :p

si si si poi vedi i ladri come scappano :D:D:D

Costo BlockShaft:
E' così brutto il rumore del clacson?
Quanto costa (prodotto + montaggio) questo Block-Shaft? ho cercato di capire come funziona ma non ho capito granchè :(

Block Shaft: costo + montaggio 350 €
Funziona come un "blocca sterzo" meccanico, è interno al piantone dello sterzo. Tu per farlo funzionare devi attivarlo girando una seconda (la prima è quella d'accensione) chiave. Zero possibilità che si attivi da solo (facendoti...ammazzare!)

Sì il clacson è un po' bruttino...
Io essendo a Sondrio non ho bisogno di antifurti aggiuntivi all'immobilizer e sirena, però la polizza furto/incendio/atti vandalici l'ho fatta lo stesso, almeno i primi anni la tengo :)

Anche io ho fatto la furto/incendio anche se qui è abbastanza tranquillo e non credo servirà un antifurto supplementare (grattatina...)

l'incedio copre anche gli ev fuochi dovuti a malfunzionamento dell'auto... ??

Sonoro e Immobilizer direi ottimi in dotazione, aggiunto in assicurazione furto e incendio, ci staebbe un bel Block-Shaft o bloccapedali secondo me la lasciano stare. Io la chiudo sempre manualmente nei grossi parcheggi, e controllo SEMPRE SEMPRE sia chiusa :)
CLACSON OSCENITA' PURA SARA' DA CAMBIARE SI

yessss osceno da cinquino :p

Concordo, ma sempre riferendomi alla Getz, visto che la i20 ancora deve arrivare. Clacson con suono old- style, ma ci si abitua. Io ora non lo trovo cosi brutto, e spero che il suono sia lo stesso sulla i20. Sennò non sarei uno hyundaista......:)
P.s. Anche la Getz (allestimento Active) ha (aveva) l'antifurto di serie. Ma che lo dico a fare: non sarei qui, altrimenti. Macchine fatte come si deve!

l'incedio copre anche gli ev fuochi dovuti a malfunzionamento dell'auto... ??
Si..
Comunque non sono macchine ricercate dai ladri.
Io ho fatto aggiungere anche la mini casco o collisione.

Si..
Comunque non sono macchine ricercate dai ladri.
Io ho fatto aggiungere anche la mini casco o collisione.

Questo e' 1 bene.... quello che temo di + e' :

- incendio ..... visto che l'auto esce dalla fabbrica.. ci puo' essere qualcosa che non va... che so.. 1 tubo lento.. o roba del genere..
- atti vandalici ..
- danni da temporale (ev grandinata)

Avendo avuto sempre la RC auto sono +ttosto digiuno riguardo alle garazie accessorie... mi leggero' qualcosa mentre aspetto l'auto.

Fai la polizza cristalli: l'inca220 più grosso è il sassolino sparato da qualcuno davanti che scheggia il parabrezza....:mad:

Fai la polizza cristalli: l'inca220 più grosso è il sassolino sparato da qualcuno davanti che scheggia il parabrezza....:mad:

30 anni che guido... 4-5 macchine avute... MAI avuto problemi con i sassi.... vuoi vedere he skeggio il para 5 min dopo che ho ritirato l'auto dal conce... ahahahahahah

cmq leggo di polizze casko e mini casko mi interessero' della cosa.. TANTO ho 1 PAIO di mesi per informarmi.. ;) :)

Indietro
Alto Basso