• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parliamo di Antifurto

A me è successo con la Nonnina. La macchina aveva 2 mesi....:( Risolto, ma pagando di tasca.....

Come: un paio di mesi per informarti???? Così mi fai venire l'angoscia.....;)

A me è successo con la Nonnina. La macchina aveva 2 mesi....:( Risolto, ma pagando di tasca.....

Come: un paio di mesi per informarti???? Così mi fai venire l'angoscia.....;)

Qui' c'e' gente ke ha aspettato anche di + per avere l'auto.... certo considerando che sono passati 15-20 gg dall'ordine... magari tra 1 mese tocchera' a me.. non mettiamo limiti alla Divina provvidenza... ;) ;)

30 anni che guido... 4-5 macchine avute... MAI avuto problemi con i sassi.... vuoi vedere he skeggio il para 5 min dopo che ho ritirato l'auto dal conce... ahahahahahah
Cambierà anche a seconda delle strade... Da me, a causa della neve, si trova sempre ghiaietta sull'asfalto, ovviamente in particolare modo in inverno. E infatti in 7 anni che guido ho già portato l'auto 2 volte dai famosi riparatori, una volta avevo la polizza cristalli, la volta dopo no... E sti ca22i :(

Cambierà anche a seconda delle strade... Da me, a causa della neve, si trova sempre ghiaietta sull'asfalto, ovviamente in particolare modo in inverno. E infatti in 7 anni che guido ho già portato l'auto 2 volte dai famosi riparatori, una volta avevo la polizza cristalli, la volta dopo no... E sti ca22i :(
Costo dello scherzetto?

Io ora ho messo la polizza cristalli, ma riparare un sassolino il cristallo se non si va dai ladri di car glass che non mi hanno nemmeno preso al colloquio stron...cmq pagato 30 euro

Buongiorno a tutti
Mi chiedevo questo....ho una 1.2 84 Confort login in caso di guasto o malfunzionamento dell'antifurto dove la sirena continui a suonare una volta ricordo che davano la chiavetta per escluderlo manualmente ma dopo il ritiro della I20 non mi hanno dato niente 1) mi confermate che non avete ricevuto chiavette anche voi?
2) cosa bisogna fare per bloccare la sirena?
Grazie

Buongiorno a tutti
Mi chiedevo questo....ho una 1.2 84 Confort login in caso di guasto o malfunzionamento dell'antifurto dove la sirena continui a suonare una volta ricordo che davano la chiavetta per escluderlo manualmente ma dopo il ritiro della I20 non mi hanno dato niente 1) mi confermate che non avete ricevuto chiavette anche voi?
2) cosa bisogna fare per bloccare la sirena?
Grazie
Anche a me non anno dato niente mi pare per quello che ho letto sul forum che non ci sia una vera sirena ma l' allarme utilizzi il clacson della macchina e per disattivarlo si usa il telecomando della chiave aprendo e chiudendo le serrature sul libretto distruzione c'è scritto ma non mi ricordo bene ciao

Però in caso di guastoo_O......forse qualche fusibile da togiere?

Anche a me non anno dato niente mi pare per quello che ho letto sul forum che non ci sia una vera sirena ma l' allarme utilizzi il clacson della macchina e per disattivarlo si usa il telecomando della chiave aprendo e chiudendo le serrature sul libretto distruzione c'è scritto ma non mi ricordo bene ciao
Confermo che funziona così

Telecomando. E basta. nessuna chiavetta. Almeno, sulla Nonnetta funziona cosi.
E se tanto mi da tanto....;)
(Occhio che, sulla Getz, per farlo partire, l'antifurto, basta chiudere con l'auto con il telecomando, dimenticarsene e cercare di aprire con la chiave dalla serratura nella portiera. Praticamente cercare di aprire la propria auto usando una lecitissima e regolarissima chiave !Delirio totale..... :D )

Telecomando. E basta. nessuna chiavetta. Almeno, sulla Nonnetta funziona cosi.
E se tanto mi da tanto....;)
(Occhio che, sulla Getz, per farlo partire, l'antifurto, basta chiudere con l'auto con il telecomando, dimenticarsene e cercare di aprire con la chiave dalla serratura nella portiera. Praticamente cercare di aprire la propria auto usando una lecitissima e regolarissima chiave !Delirio totale..... :D )
Guarda che anche sulla giovanissima i20 parte in questo modo :rolleyes::rolleyes:

Era cosi' comoda la chiavetta in caso di guasto....la tecnologia avanza!!

A me il venditore ha dato la chiavetta per prendere il caffè!!!:D:D:D

ciao a tutti, domanda: ma l'antifurto sonoro è di serie su tutti i modelli?
Io ho una i20 1.2 benzina 84cv allestimento comfort con login pack (ho fatto c.a 2000 km) sui finestrini ho un adesivo che segnala la presenza dell'antifurto, ma non ha mai suonato nulla. Non è che è disattivato per comodità di concessionario ed è rimasto staccato?

ciao a tutti, domanda: ma l'antifurto sonoro è di serie su tutti i modelli?
Io ho una i20 1.2 benzina 84cv allestimento comfort con login pack (ho fatto c.a 2000 km) sui finestrini ho un adesivo che segnala la presenza dell'antifurto, ma non ha mai suonato nulla. Non è che è disattivato per comodità di concessionario ed è rimasto staccato?

c'e' 1 adesivo sui finestrini... ??.... 3 mesi che ho l'auto e nn l'ho mai notato.... controllero'...

Mi associo alla richiesta: come si fa suonare l'anifurto.... tanto per vedere se funzia... ?? Che tanto con quel suono da bip bip ... chi cais lo prende sul serio... ?? :) :)

Si... c'è l'adesivo. E' un triangolino semitrasparente, in basso sulla dx dello sportello guida ( a sx nello sportello pax...).
Identico e preciso a quello della Nonnetta, che, anche lei, aveva l'antifurto della casa.
L'antifurto c'è sicuramente sulle nostre Comfort + Login. Penso - ovviamente- sia previsto anche sulle Style, ma non so se c'è sulle Classic.

Circa la prova di funzionamento??? Non l'ho mai fatta con la Divina, ma svariate volte :D con la Getz.
Basta chiudere l'auto col telecomando e poi aprire la portiera di guida (l'unica con la serratura...:rolleyes: ) con la chiave.
Sentirete belare il clacson......:p:p:p:p

Indietro
Alto Basso