• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parliamo di Antifurto

Grazie spiri .. sempre super-informato... :) :)

Sono un veterano.....:D

Circa la prova di funzionamento??? Non l'ho mai fatta con la Divina, ma svariate volte :D con la Getz.
Basta chiudere l'auto col telecomando e poi aprire la portiera di guida (l'unica con la serratura...:rolleyes: ) con la chiave.
Sentirete belare il clacson......:p:p:p:p[/QUOTE]
Oppure si può chiudere la macchina con dentro la moglie e aspettare che scienda :Dahaha quasi mi mangiava mivo:p

se ho capito bene... quando suona premo il telecomando e l'antifurto smette di suonare... non vorrei perdere quei 4 punti che mi sono guadagnato ai vs okki... !! :) :) :)

Tra un po vado a provare e poi vi aggiorno....
Comunque mi pare di aver fatto la prova a chiudere mia moglie dentro :)

Confermo! Suona col clacson tipo allarme anni 70, però suona. :D
Credo che non abbia sensori, ma intercetti soltanto l'apertura delle portiere. Sul manuale non ci sono molte informazioni.
Ci vuole un volontario disposto a rompere un finestrino per capire se suona. Qualcuno disponibile? :)

Guarda, l'antifurto è (dovrebbe...) essere come quello della Nonna.
Quindi: niente sensori volumetrici o di movimento.
Suona all'apertura delle porte e inibisce l'accensione del motore.
Come è noto ai più, non ha sirena dedicata, ma utilizza il vintage-clacson (che, ribadisco, ha lo stesso suono di quello della Getz, e, perciò, A ME PIACE!!!! :) )

Se ho fatto correttamente la prova.... se aprite l'auto nei primi ... 30(?) secondi .. da quando lo avete inserito, l'antifurto non funzia.... la sua logica e' impostata per pensare che siete voi a voler aprire l'auto dato il breve lasso di tempo ....

Detto questo con quel suono ridicolo ... l'auto ce la ZOMPANO senza problemi..... speriamo non sia 1 Marca/Modello molto appetita.... ;) ;) ;)

Detto questo con quel suono ridicolo ... l'auto ce la ZOMPANO senza problemi..... speriamo non sia 1 Marca/Modello molto appetita.... ;) ;) ;)

Appena sentono il suono, muoiono dalle risate e la macchina la lasciano

Ma perchè, secondo voi, c'è qualcuno che - se vi vuole fottere la macchina - si fa fermare dall'antifurto???
A prescindere da decibel e tonalità della sirena del suddetto???

Eddai........:confused:

Ma perchè, secondo voi, c'è qualcuno che - se vi vuole fottere la macchina - si fa fermare dall'antifurto???
A prescindere da decibel e tonalità della sirena del suddetto???

Eddai........:confused:

No, ma almeno lo senti tu .... !!! ;) ;) ;) ....

Stai tranzollo, che lo senti, lo senti!!! :p
Anche se è un belato, basta che hai la macchina sotto casa (e non dall'altra parte del mondo...o_O) che lo senti!!! :D:D:D:D

Indietro
Alto Basso