• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Parliamo di come la Hyundai assiste i suoi clienti

Quando sarà il momento opportuno vi racconterò la vicenda.
Sai che onestamente non mi ricordo quale problema hai alla tua auto e quale disguido conseguente hai incotrato con l'assistenza?
 
Torniamo al "mal comune mezzo gaudio".
Io non solo chiamo il call center ma invio anche segnalazioni scritte direttamente dal sito Hyundai da un pezzo. Ti lascio immaginare al centro di assistenza, ma non ho ancora risolto. Sembra quasi che Hyundai abbia uno scarso controllo sul territorio o che ci sia un cortocircuito tra Sede e centro di assistenza. E la cosa, da cliente, mi preoccupa. Per carità, opinione del tutto personale, ovviamente opinabile da chiunque (e senza che la cosa mi offenda in alcun modo) e di un cliente qualsiasi. Quando sarà il momento opportuno vi racconterò la vicenda.
Pure io, adesso che ho scoperto numero verde :D:D , chiamo il call center ma mi piacerebbe sapere a quale mail mandi le segnalazioni dirette sul sito ufficiale nella sezione contatti??
Ma ottieni risposte in tempi accettabili??
Grazie mille
 
Pure io, adesso che ho scoperto numero verde :D:D , chiamo il call center ma mi piacerebbe sapere a quale mail mandi le segnalazioni dirette sul sito ufficiale nella sezione contatti??
Ma ottieni risposte in tempi accettabili??
Grazie mille
Va sul motere di ricerca Google, scrivi: Hyundai contatti, il primo che ti esce è
Scendi col cursore, la terza alternativa è "Inviaci una segnalazione".
Ti chiedono qualche dato (nome, cognome, nr telefono, targa...alcuni obbligatori e altri no) e in fondo c'è scritto "Raccontaci la tua storia".
Finora mi hanno risposto, ma il problema non è stato risolto.
 
Adesso che sono rientrato c'è pure scritto:
Vogliamo raggiungere l'eccellenza nella soddisfazione dei nostri Clienti.
Direi che ci sono molto lontani.
Sorrido....:):)
 
Cito le tue parole "Probabilmente credo di scrivere meglio di come poi lo faccio realmente.:oops:"
Ribadisco: "quando sarà il momento opportuno vi racconterò la vicenda"
Mi sei simpatico, per cui credimi se ti dico che non ti lascerò a bocca asciutta.:)
 
Cito le tue parole "Probabilmente credo di scrivere meglio di come poi lo faccio realmente.:oops:"
Ribadisco: "quando sarà il momento opportuno vi racconterò la vicenda"
Mi sei simpatico, per cui credimi se ti dico che non ti lascerò a bocca asciutta.:)

Ok, liberissimo di farlo.

Ma continuare a scrivere ipotizzando situazioni più o meno reali, esasperando alcuni concetti, di fatto non condividendo la propria situazione veleggiando su questo alone di mistero, lo trovo contro lo spirito del forum.
 
Indietro
Alto Basso