• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parti cromate aftermarket - piccoli accessori di estetica x interno / esterno

Non sta male...anzi sta bene! Non so però a forza di passarci su le mani sterzando se si staccano o meno....attack?
Se si staccano te lo saprò dire fra qualche mese.
Al momento ho usato gli adesivi in dotazione.
Vedremo

Non sta male...anzi sta bene! Non so però a forza di passarci su le mani sterzando se si staccano o meno....attack?
Io le ho su da Dicembre e sono ben salde solo con il biadesivo originale. Vedremo in futuro...

Montato finalmente il profilo cromato sul cofano, ce l'avevo in garage già da un po.
Devo dire che non mi dispiace!
IMG_20170604_115409.jpg IMG_20170604_115414.jpg

Perfetto...grazie mille

Qualche altra cosina.
Ho fatto i fori su quelle posteriori e poi aggiunto un tappo per non far accendere il sedile da mio figlio
scu
Perfetto...grazie mille

Qualche altra cosina.
Ho fatto i fori su quelle posteriori e poi aggiunto un tappo per non far accendere il sedile da mio figlio
ti posso chiedere come hai fotto a fare i fori dietro per il pulsante riscaldamento sedili. Grazie

scu

ti posso chiedere come hai fotto a fare i fori dietro per il pulsante riscaldamento sedili. Grazie

Ho utilizzato un dremel e tanta tanta pazienza.
Questi sono gli ultimi che ho realizzato per un amico
IMG-20170305-WA0013_resize_20170305_151435.jpg IMG-20170305-WA0009_resize_20170305_151436.jpg IMG-20170321-WA0005.jpg

che tu sappia non ne esistono di già fatte?
Che io sappia per ora non esistono, ci ho guardato non più di 10 giorni fa che ne ho acquistate delle altre da fare per altre persone.
Buon lavoro!;)

Che io sappia per ora non esistono, ci ho guardato non più di 10 giorni fa che ne ho acquistate delle altre da fare per altre persone.
Buon lavoro!;)
grazie

Ecco il mio restylinTUCSON DAVANTI 2.jpg TUCSON LATERALE  2.jpg TUCSON PEDANE1 2.jpg TUCSON RETE BOXER 2.jpg TUCSON RETRO 2.jpg TUCSON TENDINE 2.jpg

Salve a tutti
Ho comprato su Alì Express queste cornicette per le casse audio della mia Tucson
In Acciaio Inox auto Altoparlanti Portiera Cornice Decorativa Copertura Interna Conversione Audio Decorativa Per Hyundai Tucson 2015 2016 LHD
http://s.aliexpress.com/URRbiANV
(from AliExpress Android)

Adesso con il caldo dell'estate si staccano dai bordi anche se non completamente e devo sempre riattaccarli ai bordi premendo con un dito. L'adesivo posteriore è marca 3M ma non mi fido! Qualcuno può consigliarmi come ovviare a questo problema...non voglio in nessun modo usare colle tipo "Attak" o similari.
GRAZIE a chiunque mi possa suggerire qualcosa al riguardo
Ciao;):)

Salve a tutti
Ho comprato su Alì Express queste cornicette per le casse audio della mia Tucson
In Acciaio Inox auto Altoparlanti Portiera Cornice Decorativa Copertura Interna Conversione Audio Decorativa Per Hyundai Tucson 2015 2016 LHD

Adesso con il caldo dell'estate si staccano dai bordi anche se non completamente e devo sempre riattaccarli ai bordi premendo con un dito. L'adesivo posteriore è marca 3M ma non mi fido! Qualcuno può consigliarmi come ovviare a questo problema...non voglio in nessun modo usare colle tipo "Attak" o similari.
Sono anch'io nella tua stessa situazione.. Pur avendo scaldato con pistola termica durante il montaggio.
Lo spessore del bordo del profilo metallico è molto sottile e non sono ancora stato capace di trovare un rimedio

Salve a tutti

Colla a caldo?

Non andrebbe bene per quei pezzi perché il perimetro da incollare è molto lungo e ora che l'hai fatto tutto la colla all'inizio ha già tiratoVedi l'allegato 24461
Non bastano 4//5 puntini nel giro della cornice?

Altrimenti silicone trasparente.. oppure colla tipo millechiodi...

Non bastano 4//5 puntini nel giro della cornice?

Altrimenti silicone trasparente.. oppure colla tipo millechiodi...
Si potrebbe usare il Pattex millechiodi se tiene sulla plastica...non saprei.

Si potrebbe usare il Pattex millechiodi se tiene sulla plastica...non saprei.
Noi a lavoro incolliamo un sacco di cose, legno, Plastiche ecc... Non solo su muro ma anche tra di loro.

Certo è che le Plastiche dell'auto sono sempre molto delicate e soggette a vibrazioni, pertanto è un terno al lotto!

Salve a tutti

Stessa situazione pure io :(
Che l'adesivo fosse 3M non ci ho creduto nemmeno 1 secondo...
Il problema deriva dal fatto che sono di acciaio e col caldo dilatano molto, "tirano" e si staccano. Altre finiture, altrettanto sottili ma in ABS color alluminio, stanno al loro posto (ad es. cornici dei pulsantini sul volante)
Quando mi stuferò di pigiarci sopra andrò con qualche punto di Attack (il minimo possibile), tanto non intendo levarle per cui...

Stessa situazione pure io :(
Che l'adesivo fosse 3M non ci ho creduto nemmeno 1 secondo...
Il problema deriva dal fatto che sono di acciaio e col caldo dilatano molto, "tirano" e si staccano. Altre finiture, altrettanto sottili ma in ABS color alluminio, stanno al loro posto (ad es. cornici dei pulsantini sul volante)
Quando mi stuferò di pigiarci sopra andrò con qualche punto di Attack (il minimo possibile), tanto non intendo levarle per cui...
Ciao
GRAZIE del consiglio ho comprato anche i battitacco sulle portiere con la scritta Tucson e anch'esse avevano adesivo 3M ma in più ho aggiunto un tubetto di silicone della Würth (tanto non li tocco più) ma finora e nonostante il gran caldo qui in Sicilia non hanno mai finora dato nessun segno di scollamento e sono ben saldi al bordo della portiera.
Proverò magari con qualche punta di silicone trasparente qua e la lungo i bordi e vediamo che succede. Oppure avevo anche pensato di staccarli totalmente, togliere l'adesivo originale e comprare qualche metro di biadesivo originale 3M (Non quello cinese!) e riattaccarli sperando che funzioni stavolta :D

Indietro
Alto Basso