• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pedane laterali

ale76

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 diesel confort
Ciao ragazzi vorrei acquistare le pedane laterali(se si chiamano così?)...ne ho viste varie sulla baia,ma quelle che preferisco sono quelle in stile bmw,nere e alluminio con gli antiscivolo rotondi....che ora sono presenti anche come accessori originali!!
Vorrei dei consigli,magari con link e foto
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

Qua un po' se ne parla...
image.jpg
Io le ho comprate in officina

Scusa qui se ne parla un po...dove?
Se non sono indiscreto quanto ti sono costate?
Grazie

Nella discussione ogni tanto sono saltate fuori. Se sfrutti la "ricerca in discussione" escono.
Comunque ca550 con montaggio

Scusa ma io non avevo trovato la discussione a riguardo
Le tue sono molto belle,uguali le ho trovate sotto i 250....mi sorgono dei dubbi?!?
Apparentemente sembrano identiche però

Io le ho comprate direttamente in officina... costano sicuramente di più e molto probabilmente sono uguali.
Il vantaggio è che te le montano(io sinceramente di mettermi a discutere con un sotto portiera non avevo voglia), anche se l'operazione è di media difficoltà.

Piccolo accenno costi:
Controlla da dove spediscono e costi di spedizioni. Fuori EU rischi dazi+IVA degni di nota e anche spese di spedizioni esorbitanti.

PS: non ti preoccupare con il tempo si impara a trovare le discussioni che servono... All'inizio non si trova mai nulla

Io le ho prese da ricambista, pagate 300 euro e montate in carrozzeria consigliatami dallo stesso (50euro).
Sono le originali!

quanto ci vuole a montarle? 1 oretta?

Sono interessato pure io , quello che vorrei sapere da voi e' se qualcuno le ha montate da solo ? Media difficolta' non mi spaventa .
Poi ho letto , non ricordo dove , che probabilmente bisogna togliere il fascione sottoporta perche' le pedane ne sono gia' incorporate .....e' vero ?
Datemi qualche link di venditori affidabili .
Grazie per l' aiuto

Ciao, agea ricambi, se non sbaglio c'è lo sconto per i soci ( almeno c'era quando le ho prese io). Si possono montare da soli. Si leva il fascione sotto porta .
Buona serata.

Anche a me piacerebbe montare le pedane, come quelle postate da 7ilmarc0 non mi dispiacciono. Quello che mi fa un po tentennare è che già la sexi ha una struttura bella larga che per salire e scendere devi quasi saltare. Se poi ci aggiungo le pedane non vorrei che mi intralciassero troppo

Anche a me piacerebbe montare le pedane, come quelle postate da 7ilmarc0 non mi dispiacciono. Quello che mi fa un po tentennare è che già la sexi ha una struttura bella larga che per salire e scendere devi quasi saltare. Se poi ci aggiungo le pedane non vorrei che mi intralciassero troppo

Intralciare intralciano ma dopo un poco ci si fa' l'abitudine, in compenso ti salvano da tutte le "sportellate" da parcheggio....

Mi sono deciso e le ho acquistate sulla baia
http://www.ebay.it/itm/Hyundai-IX35...rParts_SM&fits=Model:ix35&hash=item5d3f67ee8d
Ordinate lunedi' 6 alle 20.00 e arrivate oggi giovedi' 9 alle 12.30 con corriere tnt ...........pagate 243 euro comprensivo di spese di trasporto dall' inghilterra .
Spedizione velocissima .
Fra qualche giorno le montero' e vi sapro' dire .Le istruzioni sono in coreano ma le fotografie ( un po sbiadite ) sono conprensibili . Non dovrebbero esserci problemi per il montaggio .

Ciao Jude,
facci sapere! anche io sono interessato e vorrei capire se oltre ad essere belle esteticamente ed evitare le sportellate, sono anche funzionali nel salire e scendere.

Ciao Jude,
facci sapere! anche io sono interessato e vorrei capire se oltre ad essere belle esteticamente ed evitare le sportellate, sono anche funzionali nel salire e scendere.

..e se sono facili da montare..;)

ehi Jude...sarei curioso anche io di sapere se le trovi comode e belle esteticamenteo se invece ti sembrano ingombranti...e se il montaggio e' complicato o ci si riesce anche in maniera "fai da te".
grazie mille giovanni

Le starà montando ecco perché nnn risponde

Indietro
Alto Basso