• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pedane laterali

direi che 5 ore so o più che accettabili!

home made tutta la vita! vuoi mettere la soddisfazione!

un ultimo dubbio è se aumentano la rumorosità, intendo i fruscii ad alte velocità sopra i 100 km h.

Io le ho e non si avvertono fruscii aerodinamici. Anzi... In caso di asfalto molto bagnato la parte posteriore(zona baule) si sporca molto meno

Io sono un po' pignolo e perfezionista e mi frena un po una cosa con le pedane, ma magari sono solo se**e mentali: i puntini neri sopra le pedane sono i gommini neri antiscivolo giusto?
Domanda: non è che a forza di salire e scendere dalla Sexi sti gommini si consumano (inevitabilmente più dal lato guidatore che dagli altri) e di conseguenza dopo un po rimangono i buchi i dei gommini...senza gommini??
Sarebbe un duro colpo sotto il punto di vista estetico...:confused:

Sicuramente voi mi direte che non devo necessariamente salire sulle pedane per salire e scendere dalla macchina, ma una volta che stanno lì io mi conosco, le userei sempre....:shock:

I gommini sono in plastica... Dubito si usurino facilmente

Bhe tieni conto che io non sono del mestiere .......faccio tutt' altro .
Ora che studi le istruzioni , vai cauto per capire come devi smontare i fascioni senza rompere niente , un po' i problemi che ho trovato ...poi ho lavorato in ginocchio ...io non ho il ponte e si fa in fretta ad accumulare le ore .
L' importante e' esserci riuscito e facendo da me ho risparmiato qualcosina .
Bhe tu falle montare mi saprai dire quanto ci ha messo il mecca e quanto ti ha spennato .
Sicuramente ci mettera' meno di me ........ma dai che ci posso fare ....va bene cosi' ......e' tutta esperinza .

direi che 5 ore so o più che accettabili!

home made tutta la vita! vuoi mettere la soddisfazione!

un ultimo dubbio è se aumentano la rumorosità, intendo i fruscii ad alte velocità sopra i 100 km h.

ragazzi le 5 ore non era una polemica è :D
io con l'home made sono proprio negato è che avevo visto le istruzioni su internet e avevo pensato che uno del mestiere ci mettesse quel tempo ... cmq mi ha già detto che se sta nelle 2 ore vuole circa 30 eurini, approfitterò per farmi togliere anche tutte scritte che ci sono sul baule.
Alla fine come zona siamo anche vicini, magari approfiitterò di voi per altre installazioni (tipo led abitacolo) .... dietro lauto compenso è :D

Miiiii per 30 euro li facevo montare pure io ........non ho voluto girare per chiedere e per paura mi sparassero cifre da capogiro.
Fammi sapere quando le monti.

ed eccole montate ... ho anche approfittato per far togliere tutte le scritte da baule ...
IMG_4657.JPG IMG_4658.JPG IMG_4659.JPG IMG_4660.JPG

Belle 7ilmarco stanno benne .....gli donano ......spesa del montaggio ?

guarda ho fatto anche cambio gomme a invernali e fatto levare le scritte dal baule totale 60 euro

Io ho la Sexi grigia come la tua, ci stanno da Dio...quasi quasi.....;)
Gli attacchi vanno bene pure sulla my2014 che tu sappia?

credo di si .... non dovrebbe avere nulla di diverso da quel punto di vista.

Io ho la Sexi grigia come la tua, ci stanno da Dio...quasi quasi.....;)
Gli attacchi vanno bene pure sulla my2014 che tu sappia?
ciao,io le ho appena montate sulla 2014,ho impiegato qualche ora ma ho dovuto fare una piccola modifica,il disegno è diverso da quelle dell'utente 7ilmarc0... :)

Allegati

• DSC04591.JPG
    DSC04591.JPG
    165,2 KB · Visite: 138
  • DSC04592.JPG
    DSC04592.JPG
    165,2 KB · Visite: 127
  • DSC04593.JPG
    DSC04593.JPG
    158,8 KB · Visite: 123
Belle ......grande !

ciao,io le ho appena montate sulla 2014,ho impiegato qualche ora ma ho dovuto fare una piccola modifica,il disegno è diverso da quelle dell'utente 7ilmarc0... :)
Belle pure queste...
E so già che se le monto da solo mi impicco...:-D

Buongiorno a tutti. Io ho le stesse pedane di 7ilmarc0, le monterò su Ix 35 go brasil, dunque modello 2014. Le pedane arriveranno oggi, mentra la car (la mia seconda ix35,per vari motivi) soltanto lunedi. Spero non ci siano problemi, ma credo il telaio rimanga invariato.

Nessun problema riscontrato. Sono completamente soddisfatto, la macchina cambia letteralmente fisionomia

anch'io ho montato queste, molto belle per me, cambiano la fisionomia dell'auto!

Dovrebbe rendere l'idea nonostante l'immagine sia super compressa

Allegati

• 2014-12-19 14.34.07.jpg
    2014-12-19 14.34.07.jpg
    220,3 KB · Visite: 51
Indietro
Alto Basso