• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pedane laterali

Il venditore ed il prodotto sono gli stessi, ma quello con il prezzo espresso in £. non riporta le spese di spedizione riferite all'Italia.
Però al contempo non include l'Italia nei paesi esclusi dalla vendita, quindi la spedizione sarebbe fattibile nel nostro Paese.

Non conosco i meccanismi che ci sono dietro a tale modalità operativa, tuttavia è possibile che nel caso del prezzo inferiore, vengano richieste cifre di spedizione ben maggiori di 12,00 euro.

E' pur vero che il venditore è piuttosto esperto ed affidabile, per cui se sei veramente interessato ed il prezzo ti sembra corretto puoi sempre procedere all'acquisto sul sito inglese e vedere cosa ti offre come spedizione. Al massimo puoi sempre recedere senza troppi problemi, se ritieni che le spese di spedizione non siano corrette.

Ovviamente pagamento con paypal, in modo da avere maggiori garanzie.

Lo avevo gia' visto ma non centra nulla quel video ...gli attacchi o meglio la piastre sono totalmente diverse e pure le pedane .
Ho trovato delle immagini in sequenza di montaggio qui' http://www.superichmotors.com/front/php/product.php?product_no=3466&main_cate_no=140&display_group=1
Ho salvato le foto , tagliate e ridimensionate e mi sono fatto una guida passo passo ........domani ci do' dentro.
Una domanda.....ma come hai fatto a tradurre che nn ci capisco niente??

Una domanda.....ma come hai fatto a tradurre che nn ci capisco niente??
Aprendo con chrome, in alto, appare l'icona per tradurre il contenuto della pagina! ;)
Oppure puoi selezionare cosa tradurre e copiarlo su google translate!

Oppure conosci tre lingue.:D

Ok ..il fatto che aprendo con il pad ( safari del cavolo) nn mi da nessuna apzione

Salve a Tutti.
Vorrei acquistare le barre laterali per la mia ix35, quelle originali in stile BMW per intenderci... In concessionaria HYUNDAI mi hanno chiesto 450 euro per quelle originali escluso montaggio. Cosa ne pensate... Sinceramente sarei propenso a prendere le originali perché mi han detto che con quelle non devono fare alcuna modifica all'auto...
Altro dubbio... Con le barre di quanto si allarga l'auto? Ho paura che poi non mi entra in garage... Diciamo che non dovrebbero comunque superiore quella che ella larghezza dell'auto considerato gli specchietti retrovisori immagino...

Barre o pedane?

E' da interpretare....ma considerando che si preoccupa di quanto si allarga...direi che stiamo parlando delle pedane laterali sottoportiere.

Io non le ho montate ma direi che l'ingombro non supera quello della SEXI con gli specchietti aperti.

Ciao
Frengo

Io le ho montate e devo dire che Frengo ci ha preso in pieno: non superano l' ingombro degli specchietti laterali.
Per quanto riguarda il prezzo 450 euro solo per le pedane è un furto: se non ricordo male io le ho pagate 300 euro montate!!
Guarda online che sicuramente risparmi.

.......sembrano proprio come le mie! Anche il prezzo è lo stesso!

.......sembrano proprio come le mie! Anche il prezzo è lo stesso!
sto dicendo una cavolata......pagate 300 euro +50 di montaggio!!!!!
Ovviamente pedane originali modello sport.

Posso chiederti da chi le hai prese? hai una foto?
Prese da ricambista di fiducia, mi spiace ma non ho foto al momento.
Comunque sono le pedane sport del catalogo accessori ix35, non ti puoi sbagliare.

Eventualmente posso sentire se ne ha disponibili???

Pedane prese. 170€ in arrivo dal Londra entro il 2 novembre.
Ora se qualcuno conosce un carrozziere a Milano bravo evito il fai da te.

Indietro
Alto Basso