• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pedane laterali

Geo2779 ha scritto:
Le padane dovrebbero eseere identiche anche il prezzo sembra piu o meno lo stesso!! A te la scelta!
Grazie.

TE="Groppy, 2804849l'e dice 143€...poi ci metti la spedizione è arrivi alla cifra...comunque secondo me è un prezzo giusto...alla fine c'è alluminio e i gommini antiscivolo...[/QUOTE]
Hoops mi sa che mi sono svagliato.
Adesso si spenderebbe di +. Pensavi invece che a distanza di mesi dal tuo acquisto, il prezzo sarebbe sceso o rimasto invariato.:(
2016-05-13 16.53.31.png 2016-05-13 16.56.29.png
Spero che per dopo l'estate scenda un po' di prezzo, anche se comunque sembra accettabile.

Si con 50 euro dal carrozziere!!! il problema era la deformazione abbastanza importante della pedana lato guidatore. da solo e senza ponte non sarei riuscito a montarle. Altrimenti sono molto facili da installare.

Ciao.
Ciao. Quali hai acquistato? Grazie

Pedane arrivate e montate. Spese per montaggio €70,00 dal carrozziere che ha dovuto fare una piccola modifica a causa di alxune piccole staffe utili per il montaggio mancanti nella bustina della minuteria. A parte questo tutto ok.

Ciao cortesemente mi sapreste dare un link di pedane laterali che sia affidabile e allo stesso tempo economico? grazie

Messaggio modificato dal moderatore.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao cortesemente mi sapresti dare un link di pedane laterali che sia affidabile e allo stesso tempo economico? grazie
[B]@Geggetto[/B], ho provveduto a spostare il tuo messaggio nella sottosezione e discussione corretta:
Non è consentito chiedere informazioni a caso in qualsiasi thread, ogni auto ha la sua sezione, ogni sezione è suddivisa in sottosezioni dove all'interno ci sono specifiche discussioni su ogni argomento. Solo così si riesce a mantenere un po' di ordine e a non perdere il filo del discorso.
I forum funzionano così, non come facebook dove gli argomenti sono mescolati tutti insieme.

E' preferibile inoltre non citare un utente a caso usando il tasto "rispondi" , ma rispondere semplicemente usando la finestra in fondo alla pagina.
Se è strettamente necessario riportare un discorso altrui, allora lo si può citare.

Ho quindi riportato la tua domanda qua, nel thread dove si parla di pedane. Se qualche utente avrà la possibilità di risponderti, lo fara!

Grazie per la comprensione.

Ciao cortesemente mi sapreste dare un link di pedane laterali che sia affidabile e allo stesso tempo economico? grazie

Qui il totale merce + spedizione è buono
http://www.ebay.co.uk/itm/RB003-Side-steps-HYUNDAI-ix35-ix-35-2010-2015-OEM-style-Running-Boards/121567001970?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=2&asc=39695&meid=7685464bb8c84d0288db9d33c3f6fcb7&pid=100005&rk=1&rkt=6&sd=280947178450

Per quanto riguarda l'affidabilità non li conosco e non mi esprimo

Ciao
Frengo

si infatti l'avevo visto anch'io questo sito ma non so' non mi ispira tanto ecco perché chiedevo un link di qualcuno che le avesse comprate cmq grazie

Mi sono deciso e le ho acquistate sulla baia
http://www.ebay.it/itm/Hyundai-IX35-Luxury-Side-Steps-Running-Boards-Set-Type-4-/400495734413?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&fits=Model:ix35&hash=item5d3f67ee8d
Ordinate lunedi' 6 alle 20.00 e arrivate oggi giovedi' 9 alle 12.30 con corriere tnt ...........pagate 243 euro comprensivo di spese di trasporto dall' inghilterra .
Spedizione velocissima .
Fra qualche giorno le montero' e vi sapro' dire .Le istruzioni sono in coreano ma le fotografie ( un po sbiadite ) sono conprensibili . Non dovrebbero esserci problemi per il montaggio .
Ho trovato queste ..
http://www.ebay.it/itm/121567001970?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
Che dite ?? Per il momento ho comprato da questo venditore i deflettori e se materiale e spedizione sono perfetti pensero ad acquistarli ..tanto mesa a di meno nn si trovano!,!

Ciao scusami volevo sapete se hai acquistato quedte pedane e se la tua ix35

Ciao scusami visto che anche io ho una restyling come la tua puoi inviarmi gentilmente il link delle pedane che hai comprato tu almeno sono sicuro che vanno bene? Grazie mille

Qualcuno che mi consiglierebbe un venditore di pedane laterali per hyundai ix 35 prerestyling grazie

Ciao scusami volevo sapete se hai acquistato quedte pedane e se la tua ix35
Ciao e scusa l attesa...le dovrò acquistare appena racimolo un po di denaro...per il momento 230€ sono ancora troppi per me...

Ok grazie

Mi rivolgo a tutti coloro che fanno montato le pedane laterali sulla sexy mi potreste dare il link dove avete acquistato?grazie

Ti ringrazio gentilissimo ma proprio ieri le ho acquistate e sono le stesse dell'utente groppy

Pedane arrivate insoli 6 giorni dall'inghilterra!!!

Indietro
Alto Basso