• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pedane laterali

Ma sostanzialmente, con quelle non originali che modifiche bisogna apportare?
Groppy facci sapere se hai avuto difficoltà nel montaggio e che modifiche hai dovuto fare...

Appena mi arrivano ti dico.

Pedane arrivate, tutto ok. Per il montaggio ho chiesto, solo per curiosità, al conce dove ho comprato l'auto e mi hanno chiesto..........
€665,00 IVA compresa. Non commento neanche.
Infine mi hanno mandato il preventivo per il tagliando, filtro e olio €175.
Anche qui è davvero esagerato. Allego la foto
image.png

più IVA arriva a 175

Ultima modifica:
......non ho capito....ma solo per il montaggio ?????? Delle pedane? Forse hanno capito male !:(

Aveva capito male la mia richiesta...665 era pedane incluse. Mentre per il montaggio non lo fanno perché danno come presupposto che non sia un accessorio originale. Mah...vabbè per ora faccio il tagliando e vedo come si comportano e poi croce su questo conce.
Cercherò qualche carrozzeria a Milano per vedere cosa mi chiedono per il montaggio delle mie meravigliose pedane!!!!

image.jpeg image.jpeg Pedane montate, tutto ok.

molto molto accattivante!!! complimenti:):):)

Hai dovuto fare qualche modifica con le pedane che avevi preso?
Ho dovuto fare 3 buchi per pedana per le viti ma mi è bastato un trapano-avvitatore. Comunque è un lavoro che può fare chiunque...basta avere un minimo di manualità.

complimenti bellissime

Salve,qualcuno ha le istruzioni per il montaggio delle pedane originali purtroppo le ho smarrite. grazie

Buon giorno amici,
ho acquistato anche io un set di pedane laterali su e-bay e ho iniziato il montaggio. nella mia confezione mancavano gli spessori con adesivo da applicare sotto le placche di metallo. mi sapete dire la loro funzione? immagino sia di spessore per la sporgenza della bulloneria. ed in più ho trovato grandi difficoltà nel far agganciare le clip alla carrozzeria. Mi date qualche suggerimento.. ciao!!:):)

Buon giorno amici,
ho acquistato anche io un set di pedane laterali su e-bay e ho iniziato il montaggio. nella mia confezione mancavano gli spessori con adesivo da applicare sotto le placche di metallo. mi sapete dire la loro funzione? immagino sia di spessore per la sporgenza della bulloneria. ed in più ho trovato grandi difficoltà nel far agganciare le clip alla carrozzeria. Mi date qualche suggerimento.. ciao!!:):)
Come è andata sei riuscito a montarli ?

Come è andata sei riuscito a montarli ?
Si con 50 euro dal carrozziere!!! il problema era la deformazione abbastanza importante della pedana lato guidatore. da solo e senza ponte non sarei riuscito a montarle. Altrimenti sono molto facili da installare.

Ciao.

Ciao a tutti mi consigliate un rivenditore affidabile e soprattutto una marca non scadente di pedane laterali per ix 35? Ho deciso di montarle ma non vorrei incappare in un acquisto scadente e sbagliato vi ringrazio ciao a tutti

Pedane il rese. 170€ in arrivo dal Londra entro il 2 novembre.
Ora se qualcuno conosce un carrozziere a Milano bravo evito il fai da te.
Ciao. Per la spedizione quanto hai speso? Cliccando il link del messaggio precedente, credo che adesso il prezzo si sia abbassato.giusto? Grazie ciao

Ciao a tutti. Riuscite a trovare differenze tra le pedane delle citazioni in basso? Ho bisogno di consigli per eventuale acquisto. Grazie

Guarda se ti puo essre d aiuto con questo fornitore ho preso svariate cose e le loro consegne sono molto rapide e costi irrisori..

http://www.ebay.it/itm/RB003-Side-steps-HYUNDAI-ix35-ix-35-2010-up-OEM-style-Running-Boards-/121567001970?fits=Model:ix35&hash=item1c4df53d72:g:kjQAAOSwpDdU3G7H....

Ciao. Per la spedizione quanto hai speso? Cliccando il link del messaggio precedente, credo che adesso il prezzo si sia abbassato.giusto? Grazie ciao

A me dice 143€...poi ci metti la spedizione è arrivi alla cifra...comunque secondo me è un prezzo giusto...alla fine c'è alluminio e i gommini antiscivolo...

Ciao a tutti. Riuscite a trovare differenze tra le pedane delle citazioni in basso? Ho bisogno di consigli per eventuale acquisto. Grazie
Le padane dovrebbero eseere identiche anche il prezzo sembra piu o meno lo stesso!! A te la scelta!

A me dice 143€...poi ci metti la spedizione è arrivi alla cifra...comunque secondo me è un prezzo giusto...alla fine c'è alluminio e i gommini antiscivolo...
Grazie gentilissimo.

Indietro
Alto Basso