- Punteggio reazioni
- 12.652
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Sdrammatizziamo per un attimo.Sul fatto che in mani mature una buona accelerazione sia solo positiva in termini di sicurezza nei sorpassi e per togliersi di impiccio da tante situazioni sgradevoli non posso non essere concorde con te,ma ora con l'elettrico questo spunto da Supercar (ovviamente mi riferisco non solo alla Tucson) spesso è in mano a ragazzotti inesperti che magari lo testano con gli amici o la ragazzina di turno per mostrare quanto fulminea sia la loro auto... oltretutto rischiano poco con gli autovelox visto che di di solito l'accelerazione non la testi per tanti km,ma basta e avanza per fare molti danni...basta uno che da una laterale non pensa che stai facendo accelerare un mezzo in quella maniera(non tutti conoscono l'elettrico a fondo)e in un attimo gli arrivi a tiro...devono modificare le leggi e aggiornarle alle nuove tecnologie il prima possibile,io invece da esperto guidatore non posso che apprezzare questo spunto...
Questa tua frase mi ha fatto venire in mente la scena di un film a basso costo di qualche anno fa.
Il tipo, senza soldi, voleva far colpo sulla sua bella che adorava le auto veloci.
E con un "soft" tuning casalingo pensò di risolvere la questione :
Facciamoci due risate, che dopo due anni di epidemia e sull'orlo della terza guerra mondiale (mancano solo gli alieni e siamo a posto), due risate fanno bene...