Clacasta68
Utente
- Punteggio reazioni
- 41
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
Questa frase estratta dalla risposta:
"Nel caso in cui ritenesse comunque opportuna una perizia da parte di un nostro tecnico vi preghiamo di contattare il rivenditore da cui ha acquistato i prodotti (gommista/concessionario) e richieda un intervento tecnico da parte di Continental. Sarà poi lo stesso rivenditore a relazionarsi con noi per organizzare l'analisi."
porta ad un problema logistico (almeno per quello che mi hanno detto alla mia officina).
L'officina del conce dove ho acquistato l'auto non chiede l'intervento del tecnico per le gomme, e quindi?
Per il discorso spalla mi sembra chiarito e onestamente io non ho dubbi avendo poi cercato su altri marchi la dicitura Sidewall Indentations e riscontrato la stessa risposta (es. su Michelin). Mentre invece per lo sfaldamento del battistrada prova anche tu ad andare sul sito di Continental e sottoporre la domanda tecnica; inizialmente non puoi mandare foto ma ti ricontattano subito (almeno nel mio caso) e ti dicono di inviargli 3/4 foto al massimo per verifica. Mi sono sembrati molto disponibili e veloci e poi ti porta via poco tempo; forse ti diranno di recarti dal concessionario ma tentar non nuoce.