PAPYENZINO
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Genova GE
- Auto ed Allestimento
- KONA XPOSSIBLE
SERA QUALCUNO SA DIRMI CHE MISURE DI GOMME SONO SCRITTE SUL LIBRETTO DELLA KONA??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@PAPYENZINO trovi tutto nella sezione kona gomme , avevo già inserito copia di un libretto ( non la mia che non c'è ancora ) eccola quì comunque, è un xpossible intestata al concessionariosi certo scusa, vorrei capire su kona xpossible con cerchi da 18 cosa posso montare come misure grazie
Ma cosa volevi montarci, sempre con il cerchio da 18?alla fine....... trovato grazie mille davvero giorgius a quanto pare con i cerchi da 18 solo le 235-45 posso mettere bella seccatura pazienza grazie ancora a tuti per l'aiuto
ciao , e infatti non avendone idea chiedevo se esistevano alternative ...........Ma cosa volevi montarci, sempre con il cerchio da 18?
ciao , e infatti non avendone idea chiedevo se esistevano alternative ...........
la confort può montare le 205/60 su r16 le 215/55 su r17 e le 235/45 su r18 credo che non ci siano altre misure...visto sul librettociao , e infatti non avendone idea chiedevo se esistevano alternative ...........