• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pneumatici Kona: quali misure sono riportate a libretto?

... che io sappia no.

Sulla mia kona benzina xpossible con fca la nota non c’é ... se é un caso unico potrebbe essere un errore sul libretto.

L'omologazione è europea.

È possibile che, in altri mercati UE, esista un allestimento con freno di stazionamento elettrico.

Essendo l'omologazione "unica" , ecco che sbucano fuori delle possibilità non contemplate sui modelli venduti in Italia.

Tutt'ora, sulla i20, nel rigo della denominazione commerciale appare
i20, i20 Active
Quest'ultima non è più importata, però.

Ciao... qualcuno mi saprebbe dire le misure degli pneumatici riportate nel libretto della Kona Hybrid xClass?? Ordinata a fine novembre... sono in attesa!!!! ;)
GRAZIE :)

Ciao... qualcuno mi saprebbe dire le misure degli pneumatici riportate nel libretto della Kona Hybrid xClass?? Ordinata a fine novembre... sono in attesa!!!! ;)
GRAZIE :)
1641471759383.png

Grazie, per la gommatura di primo equipaggiamento ero già informato.
Mi interessava sapere eventuali misure con cerchio più piccolo, per valutare treno di gomme invernali (in pratica, capire se potrebbe convenire, su un orizzonte di 4 anni, acquistare 4 cerchi di diametro inferiore - risparmiando sugli pneumatici - oppure se acquistare pneumatici invernali - più costosi... ma anche meno adatti alle condizioni invernali - della stessa misura di quelli estivi)

Indietro
Alto Basso