Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hankook, ormai, è un marchio premium.
Lo era un po' meno 13 anni fa, quando trovai pneumatici di tale marca in primo equipaggiamento sulla Getz.
Ebbi la tua stessa sensazione, @Mass, poi smentita dai fatti.
Dopo 13 anni, il quinto pneus, quello di scorta, è ancora con me, nella i20.
Pensa un po'!
Una volta le hankook soffrivano di indurimento precoce....sono contento che sono migliorate...
Se ti interessa un 4 stagioni per evitare la rottura delle catene e andare sulla neve 1 volta l'anno ti consiglio le Crossclimate, che comunque oltre ad essere M+S sono anche 3PMSF.Come gia detto in altre sezioni del forum ho acquistato un Style con i cerchi da 17 non da 18 che ne pensate delle gomme che mi propone il concessionario. Sono dell kumho( vedi foto) , io vorrei cambiarle con le crossclimate
Come gia detto in altre sezioni del forum ho acquistato un Style con i cerchi da 17 non da 18 che ne pensate delle gomme che mi propone il concessionario. Sono dell kumho( vedi foto) , io vorrei cambiarle con le crossclimate
Nemmeno a me hanno detto nulla sugli pneumatici.
Nell'acquisto della macchina, a me, hanno omaggiato quelli da neve ma nemmeno li ho avuto la scelta su marca/modello: mi hanno dato degli Hankook Winter iCept Evo 2 ( 205/60 R16 96H ).
Quelli estivi non so di che marca sono, in pausa pranzo vado a vedere e vi dico.
L'unica domanda che mi hanno fatto è, se alla consegna dell'auto, volevo montati quelli estivi o quelli invernali (ho scelto ovviamente gli estivi).
L'auto arriva con quello che viene montato in fabbrica, e non c'è verso di chiedere qualcosa di diverso.
Io sapevo (grazie al forum, ovviamente... ) che, per la mia, venivano montati solo ed esclusivamente i Michelin Energy o i Pirelli Pzero.
Da "vecchio" e affezionato cliente Michelin, pregavo che arrivasse calzata con quelli.
E' arrivata coi Pirelli.
Me ne sono fatto una ragione, ci ho fatto oltre 60.000 km e...mi sono dovuto ricredere. Ottimi, anche se rumorosi.
Ho "dovuto" scegliere tra l'omaggio del PlusPack o degli pneumatici, nel senso che ho (più mia moglie a dire il vero) tirato un po' sul prezzo ed alla fine mi hanno fatto questa proposta: ho scelto le gomme.Azz... omaggiato quelli M&S! A me non hanno proposto una mazza! Mi sa che se non faccio pesantemente notare il leggerissimo ritardo sulle consegne, al momento di pagare mi regaleranno un portachiavi di similpelle!
Ho "dovuto" scegliere tra l'omaggio del PlusPack o degli pneumatici, nel senso che ho (più mia moglie a dire il vero) tirato un po' sul prezzo ed alla fine mi hanno fatto questa proposta: ho scelto le gomme.
Sul contratto di acquisto mi avevano scritto MS GOMME NEVE 17" TUCSON (con un valore di 409,84€ + iva ) come codice di riferimento, anche se alla fine sono arrivate da 16" . Essendo gratis direi che non mi posso lamentare, nel caso peggiore prima del prossimo inverno me le rivendo e prendo altro
No perché gomme e cerchi da 17" , sulla Comfort, arrivano con il PlusPack. quindi le gomme estive che monto ora sono R16Beh, aver avuto le gomme da 16" anziché da 17" (se ho capito bene hai i cerchioni più grandi, adesso) implica comprarsi quelli più piccoli e (soprattutto) i sensori, e trovare chi li sappia montare e configurare... sarà il mio stesso problema, anche se è ancora lontano.
Urca, Pirelli PZero! Io ricordo che la mia iX35 aveva degli Hankook (cosa che non mi aveva stupito: coreana la macchina, coreane le gomme).
Io ho le stesse cerchio 17 215/55 da tre mesi e vanno alla grande sia sull' asciutto che sul bagnato..la tenuta da coupéConfermo pneumatici estivi di serie Nexen NFera SU1 ( nel mio caso 205/60 R16 )
Io quasi 2000 km e mi piacciono sempre di piùIo ho fatto poco meno di 250km in 8 gg ma per quello che posso dire mi sembrano buone.