• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

the_warrior

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
buongiorno a tutti,
qualcun'altro ha gia' ordinato la nuova hyundai i10 Login?
io ho ordinato la versione a gpl

Ciao, io ho la i10 1.0 Login a benzina, ho ordinato l'auto alla fine di novembre e a meta' dicembre me l'hanno consegnata.
Ti confermo che ottima come auto, le finiture sembrano megliori della mia ix20, il motore che e' un 3 cilindri, non vibra neanche al minimo e consuma anche poco. Ottimo lo spazio interno e i bagagliaio, un po complicato l'autoradio con il B/T. Mi hanno fatto uno sconto di 1.500 euro, piu' gli accessori in piu' della login al prezzo della confort. Come tutte le hyundai lo sterzo a velocita sostenute non e' molto preciso, i freni sono molto potenti e il cambio rialzato e'molto comodo. E' veramente molto completa di accessori la login al prezzo di lancio, rispetta alle altre city car.
Spero di esserti stato utile, se vuoi su al volante di dicembre c'e' una buona recensione, se vuoi altre informazioni non esitare a chiedermele sul forum.
Ciao

Prima venduta 9 novembre 1000cc login montano sky

Benvenuto, ti invito a presentarti nell' apposita sezione e a scrivere nel sottoforum apposito. Mettete qualche foto delle vostre belle i10! ;)

ciao! anche io l'ho ordinata a novembre... ma la consegna sarà soltanto verso febbraio/marzo 2014...

ho preso la versione 1.0MPI STYLE e ho aggiunto tutti gli accessori a listino, sarà davvero una macchinina comoda e intelligente!

non vedo l'ora di inviarvi le foto all'arrivo :)

ciao! anche io l'ho ordinata a novembre... ma la consegna sarà soltanto verso febbraio/marzo 2014...

ho preso la versione 1.0MPI STYLE e ho aggiunto tutti gli accessori a listino, sarà davvero una macchinina comoda e intelligente!

non vedo l'ora di inviarvi le foto all'arrivo :)

Per curiosità quanto l hai pagata?

Ciao! L'ho pagata 13.850€, versione 1.0MPI STYLE full optional colore bianco

scusa perché 1.1??? esiste solo il 1.0MPI 3 cilindri oppure il 1.2 a quattro giusto???

perdona l'errore e' la 1.0 3 cilindri

comunque enorme la differenza di costo..... se non prendevo il gpl la pagavo 10.500 ad arrivare a 13.850 sono 3350 euri in piu' quante cose ci hai messo? pure i sedili in pelle umana? :)
:confused:

perdona l'errore e' la 1.0 3 cilindri

comunque enorme la differenza di costo..... se non prendevo il gpl la pagavo 10.500 ad arrivare a 13.850 sono 3350 euri in piu' quante cose ci hai messo? pure i sedili in pelle umana? :)
:confused:

immagino quindi exclusive pack, city pack e winter pack? insomma un gioiellino.... complimenti

Ciao! L'ho pagata 13.850€, versione 1.0MPI STYLE full optional colore bianco

WOW! Certo che per una macchinina piccola così sono un po' tanti! Ti auguro grosse soddisfazioni con questa macchina, io ne ho avute molte con la vecchia fino al tracollo che sta avendo a tre anni e 42000 km, però considerando che questa è più nuova avrai certamente maggior affidabilità! Mi raccomando vogliamo le foto ;)

io per la 1.1 login + vernice metallizzata + impianto gpl 12.000 tondi tondi....
:(

Tanto :( io ho avuto più sconto, è pur vero che ho preso uno tra gli ultimi esemplari della prima serie, però per diffondere il prodotto potrebbero limare un altro po' sul prezzo. Dopotutto con quei soldi ci si compra una utilitaria; meno accessoriata ma comunque più grande.

immagino quindi exclusive pack, city pack e winter pack? insomma un gioiellino.... complimenti

Da quanto leggo dal listino tali packs sono disponibili solo per il 1.2. Il 1.0 può avere solo il premium (clima auto e sensori) a ben 500 euro

Da quanto leggo dal listino tali packs sono disponibili solo per il 1.2. Il 1.0 può avere solo il premium (clima auto e sensori) a ben 500 euro

quindi 13850 sono solo per il pack premium e la metallizzata... praticamnte il prezzo di listino pieno e gli hanno scontato solo la messa in strada?
mi pare pagata troppo..... allora.....

quindi 13850 sono solo per il pack premium e la metallizzata... praticamnte il prezzo di listino pieno e gli hanno scontato solo la messa in strada?
mi pare pagata troppo..... allora.....

Da listino pare proprio cosi. Un furto davvero in tal caso. Mi pare troppo!

ragazzi con questo prezzo non conviene la i20??!! è

è appunto... ad interni anche c'è una bella differenza!

Indietro
Alto Basso