• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Ordinata 28 giugno, arrivata 19 ottobre. 1.2 A/T Style Full.
Spero che il mio esemplare non mi dia problemi.

Ti auguro vada come la mia, due anni 20000 km nessun problema !
Anche la mia immatricolata 19 ottobre, era arrivata il 15 ma lo fatta immatricolare il 19 che coincide con il mio compleanno ! :D

Buon giorno a tutti,
potreste in poche righe indicarmi i pregi e difetti dell'auto.
Considerando in un ottica di massimo risparmio di acquisto la versione base come è?
Grazie :)

Buon giorno a tutti,
potreste in poche righe indicarmi i pregi e difetti dell'auto.
Considerando in un ottica di massimo risparmio di acquisto la versione base come è?
Grazie :)

Io utilizzo la i10 come seconda auto.
La utilizzo solo per spostamenti brevi e traffico principalmente urbano.
Per l'utilizzo che ne faccio io, difetti non riesco a trovarne.
La mia ha avuto la sostituzione della catena di distribuzione perché faceva un rumore strano (in garanzia ovviamente).... per il resto viaggia da quasi un anno e mezzo senza nessun problema.
A parer mio consuma poco, si parcheggia bene, è brillante nel traffico ed ha una capacità di carico che non ti aspetteresti da una vettura così piccola.
Ho fatto il tagliando in officina autorizzata a meno di 100 euro (però dipende da come ti tratta l'officina ovviamente).
Nel complesso ha dei costi di esercizio e manutenzione molto bassi.

Come sia la versione base non lo so.... considera però che la scontistica maggiore su questa vettura ed i prezzi migliori te li fanno sugli esemplari in pronta consegna o su quelli presenti in autoparco e quindi solo da sdoganare.
La versione Classic praticamente dovrebbero ordinarla per te.... quindi alla fine ti costa quasi come una Login scontata.
Se non hai usato da dare in permuta e trovi un colore che ti soddisfa, porti a casa una 1.0 Login sui 10.000 / 10.500 euro
In questo periodo di fine anno inoltre si fanno anche le trattative migliori sul "prendo e porto via"

Indietro
Alto Basso