• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Abbi fede!!! La mia è in ordine da ottobre e mi hanno detto la settimana scorsa che è a livorno.....penso che arrivino in italia proprio lì.

Abbi fede!!! La mia è in ordine da ottobre e mi hanno detto la settimana scorsa che è a livorno:mad:.....penso che arrivino in italia proprio lì.

Bene:(
Io già sto dando di matto, ora impazzisco proprioo_O Speriamo solo che almeno la prossima settimana ti arrivi! (e mi arrivi)
Se non sono inopportuna, dove l'hai ordinata? che allestimento e cilindrata hai preso?

Alla stilcar di rosta 1.0 login colore mandarin orange.

Anche io l'ho presa a rosta, 1.2 login cashmere Brian

Ritirata ieri sera alle 17.30! Un gioiellino! A breve spero di riuscire a postare qualche foto ;)

Ragazzi inserisco qualche foto della piccola :D
9apAEEg.jpg

EYeEVY5.jpg
bPyZtQJ.jpg
e9clhx6.jpg
2RX2vfD.jpg

Bella, mi piace molto quel colore, quando presi la mia non c'era.
Bellissima anche la gatta, fa pendant.

bella bella complimenti

Ciao complimenti bellissima auto! Che mi dici del bagagliaio ci va un passeggino ? :)

Salve ha tutti
Ho ordinato una i10 sound edition 1,2 il 28 giugno, il conce mi disse consegna inizio /metà settembre, siamo quasi metà ottobre ancora niente !:(
Qualche vostra esperienza ha riguardo tempi di attesa del 1,2

Io ho il 1.0 , ordinata il 9 maggio ,ritirata il 29 settembre

Salve ha tutti
Ho ordinato una i10 sound edition 1,2 il 28 giugno, il conce mi disse consegna inizio /metà settembre, siamo quasi metà ottobre ancora niente !:(
Qualche vostra esperienza ha riguardo tempi di attesa del 1,2
Aggiornamento i10 sound edition 1,2 immatricolata oggi, tre mesi e mezzo di attesa.

Idem, i10 1.2 Sound Edition ordinata i primi di settembre ed arrivata a metà gennaio...

Com'è il 1.2 rispetto al 1.0? La 1.2 sound edition quanto l'avete pagata compresa immatricolazione?

12.600, senza usato. Non so come sia la 1.0, non l'ho mai provata.

Io ho pagato il 23-8-2016 la i10 1.0 (997cc, 3 cilindri) Econext (GPL) Sound Edition (full optional) 13.600 €, incluso sconto rottamazione. Colore bianco. Manca solo, e non so il perché, il cruise control. Per il resto l'auto è ad dir poco perfetta.

Io ho pagato il 23-8-2016 la i10 1.0 (997cc, 3 cilindri) Econext (GPL) Sound Edition (full optional) 13.600 €, incluso sconto rottamazione. Colore bianco. Manca solo, e non so il perché, il cruise control. Per il resto l'auto è ad dir poco perfetta.
nelle gpl il cruise control non c'è ed anche il computer di bordo è più limitato, anch'io ci rimasi male ma è un problema da poco

Massimo246, grazie del chiarimento, in effetti ignoravo la cosa, ma va benone lo stesso, visto il GRAN risparmio che mi assicura il GPL. Ero preparato all'assenza del termometro del liquido di raffreddamento motore, sostituito dall'indicatore (devo dire precisissimo) del livello di GPL nel serbatoio. Tra le altre cose, il serbatoio GPL non sottrae affatto volume utile nel bagagliaio, contrariamente a quanto riportato in certe brochure. Grazie a te ora mi spiego anche la limitazione (subito notata) del computer di bordo, però compensata da quel gran navigatore quale è il Parrot.

Ero preparato all'assenza del termometro del liquido di raffreddamento motore
A mio parere è questo il vero errore fatto da Hyundai con la strumentazione dell'I10 a gpl. L'indicatore del livello del serbatoio è molto utile e funziona perfettamente, ma a gpl il motore si scalda di più e secondo me era necessario avere l'indicazione della temperatura del liquido di raffreddamento, magari inserendola all'interno del display. La sola spia di allarme non la ritengo sufficiente soprattutto perché non è compresa tra quelle che si accendono girando la chiave e quindi non puoi sapere se è funzionante o meno.

Indietro
Alto Basso