• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Figurati era solo un consiglio! :p

Grande! Augurissimi!

ma hai preso il 1.2 colore base ?

no, il 1.0 LOGIN color Montano Sky

ecco, adesso mi torna, pensavo al blu pastello che non si paga . . . io la mia bianca l'ho pagata 10.100 euro

credo che su questa auto per adesso sia abbastanza difficile ottenere particolari sconti

Congratulazioni secondo me hai fatto la scelta migliore.

auto saldata (mi sento leggero) ... venerdì dovrei ritirarla :D

Ciao
Arrivata questa mattina in concessionaria, sono appena stato a vederla è proprio carina, unica piccola delusione delle quattro arrivate le tre a benzina montano il cruise control con limitatore la mia GPL no :(

La mia ancora niente :cry: tra l'altro ho visto sul listino che la style non c'è più ... mi arriverà una go brasil?

auto saldata (mi sento leggero) ... venerdì dovrei ritirarla :D
Ciao
L'hai presa alla Lea Car di Solaro? oggi sono passato per definire per la mia che è appena arrivata e in salone c'era esposta una I10 azzurra e visto che sei di Limbiate ho pensato che sia la tua, ho visto giusto?
Comunque bellissimo quel colore complimenti:D

Ciao
L'hai presa alla Lea Car di Solaro? oggi sono passato per definire per la mia che è appena arrivata e in salone c'era esposta una I10 azzurra e visto che sei di Limbiate ho pensato che sia la tua, ho visto giusto?
Comunque bellissimo quel colore complimenti:D

yes era la mia! wei non toccarla è :D

hahaha si ho messo le mani ovunque:p:p:p. scherzo gli ho solo girato attorno per ammirare il bellissimo colore, poi ieri sono tornato e al posto della tua c'era una grigia la tua era fuori dovevano portarla dove fanno la consegna in via Donatello dove c'è l'officina,mi sa che mentre scrivo è gia in tuo possesso :weight:

presa oggi .... Proprio una bella macchinina ... Anche se già non va il contachilometri :( lunedì devo passare per farlo sistemare

Sarà solo staccato. A volte lo fanno per non contabilizzazione qualche piccolo spostamento pre-consegna

Ancora in attesa di ritirarla (penso venerdì, devono installare il satellitare) due foto fatte al volo in conce
:D008.jpg

Allegati

• 011.jpg
    011.jpg
    1,8 MB · Visite: 45
Sono arrivata a 3 mesi di attesa, e oggi scocca il ventesimo giorno da quando mi hanno comunicato che era stato assegnato il numero di telaio, ma non ho più saputo niente.
Secondo le varie testimonianze avrebbe già dovuto essere qui, spero solo che la concessionaria non faccia la furba dandola a qualche cliente privilegiato.

Ciao
Ritirata ieri sera, oggi fatto 130 km, che dire l'auto è fatta proprio bene perciò inutile scrivere i pregi (sono troppi),qualche piccola delusione tipo niente manometro temperatura acqua (la mia è GPL)trip con solo km parziali e velocità media , le luci togliendo la chiave rimangono accese e non c'è nemmeno un cicalino come in tutte le auto che segnala la cosa, spia di funzionamento a GPL piccola e poco visibile di giorno (è di colore blu) e ultima cosa anche se marginale il cofano motore privo di pannelli fonoassorbenti anche se è fatto per poterli mettere.
Piccole mancanze del conce non mi hanno ancora installato il GPS dell'assicurazione furto incendio stipulata con loro e anche se avevano ricevuto (ordinate da me) i paracolpi portiere una settimana fa si sono dimenticati di metterli per questo devo tornare in officina la prossima settimana per effettuare il lavoro.

Finalmente, dopo più di tre mesi di attesa è arrivata anche la mia, sono andata a vederla oggi. Ha il cruise control e anche la temperatura dell'acqua, forse manca solo nel modello GPL
Eccola DSC_0184.jpg DSC_0187.jpg

Allegati

• DSC_0184.jpg
    DSC_0184.jpg
    1,3 MB · Visite: 33
Indietro
Alto Basso