• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Cari ragazzi dopo tanto oggi ho ricevuti una risposta positiva quasi sicuramente la mia piccola è a Livorno

Ciao a tutti,
oggi mi ha chiamato il concessionario, finalmente la piccolina è arrivata, siamo andati a vederla ed udite udite, il cambio è totalmente nuovo, adesso è automatico e sequenziale ed è completamente differente da quello vecchio, non sono riuscito a verificare se fosse ancora a 4 marce o a 5, comunque è nuovo, la macchina è carina, alla mia signora piace molto.
Ce la consegneranno la prossima settimana, speriamo bene!! :confused:

Stamani sono passato alla concessionaria per sentire che aria tirava . . . mi hanno detto che la macchina gli è stata assegnata, pertanto si dovrebbe trovare al Faldo . . . ad occhio dovrebbe arrivare in 7-10 giorni !

ci siamo!!

Buongiorno genteeee!!! dopo una lunga attesa sto per ritirare la mia auto che mi hanno detto ieri pronta nel giro di una settimana ( tra immatricolazione e montaggio degli adattamenti di guida per disabili), finirà cosi la mia lunga e penosa attesa... domani pomeriggio dovrei andarla a vedere se ci riesco faccio le foto e le posto qui su questo intervento! ci riaggiorniamo nei prossimi giorni! :D

la mia è arrivata oggi, domani si va a vederla e saldarla :cool:

è arrivata la "piccina" !

Eccola :!: :loveit:

Ne avevano una blu, 4 bianche e una beige molto bellina, la mia è la prima che si vede

Ho fatto le foto prima di parlare con il venditore perchè siamo arrivati prima che aprissero, dentro non l'ho vista perchè nel frattempo l'hanno portata in officina e non ho voluto rompere le scatole, ma pare che in queste delle foto ci sia anche il cruise control aggratisse :!: :thanks:

Nel frattempo mi sono arrivati i deflettori, sarà la prima modifica :mrgreen:

Tantissi auguri Tip! non ti resta che godertela!

PS: Non si vede alcuna foto! ;(

Grazie caro, poi che "sedere" ha anche il cruise ^^

Io le foto le vedo !

Le ho postate anche sul forum della Sporty ;)

ADD: forse ho capito, non si aprono, vero ?

no è proprio bianco il foglio e oltretutto sono da pc :(
booooo????:?

Posto la foto di come vedo il post
tip.jpg

PS: adesso puoi anche modificare la firma! finita l'attesa!

è no, se tutto va bene la modifico martedì ^^

uploadfromtaptalk1397234126691.jpg eccola LA mia piccola quella blu

Che ha fatto piccinina, l'hanno messa dietro alle sbarre !:p

Bene, tanti auguri per la macchina! Spero che ti troverai bene, anche perché visto che sei rimasto "in famiglia" suppongo che con le coreane tu abbia già avuto esperienze positive! :)

Lo stesso colore della mia che spero arrivi presto aspetto tante foto :weight:

Lo stesso colore della mia che spero arrivi presto aspetto tante foto :weight:

uploadfromtaptalk1397284047893.jpguploadfromtaptalk1397284047893.jpg questo e il vero colore morning glory ed e stupendo ti assicuro a vederlo da vicino

ah ah ah ^^

Io l'ho appena ritirata !!! ( . . . ma l'ha portata a casa mia moglie:hurt:)

Come anticipato dal venditore ha anche il cruise control ed il limitatore di velocità :thx:

Appena riesco metto le pellicole oscuranti elettrostatiche, i deflettori ed il lettore DVD per la mia piccina (Aurora) . . . poi inserisco tante foto ^^

ah ah ah ^^

Io l'ho appena ritirata !!! ( . . . ma l'ha portata a casa mia moglie:hurt:)

Come anticipato dal venditore ha anche il cruise control ed il limitatore di velocità :thx:

^^

Complimenti!!
ma... non e' una login e' una style se ha il cruise control e il limitatore?

Complimenti Tip e ancora auguri per la nuova coreana! adesso le foto le vedo tutte!

PS: Adesso si che ti tocca modificare la firma!

Indietro
Alto Basso