the_warrior
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- nuova i10 login gpl
Confermo in pieno quanto riportato da Karlacci, io ho una Login 1.0 a benzina da circa 2 mesi e posso dirvi che per quanto riguarda le prestazioni, tenuta, confort, abitabilità è ad ottimi livelli, rifiniture ottime, per non parlare del prezzo in considerazione degli accessori. Ho provato ad accessoriare la Panda, l'UP! e la C1 con gli stessi accessori della Syle 1.0 ed ho avuto una sorpresona, ci vogliono dai 2000 euro (Panda) ai 1300 euro (UP!) in più, senza contare che in alcuni casi (C1-UP!) mancano anche alcuni accessori e sono solo a 4 posti ed essendo più piccole hanno un'abitabilita proprio ridotta. L'autoradio è veramente di ottimo livello con la possibilità di comandarlo con i comandi vocali. Inoltre il motore è silenzionso, non vibra e consuma veramente poco, (5,2 l/100Km misto urbano/exraurbano) anche se non ho ancora potuto provarlo in autostrada. Non entro nel merito dell'estetica esterna (anche se a me piace molto) in quanto è un gusto personale. Penso anch'io che ne vedremo molte in strada quanto prima.
confermo tutto anche io ho provato a confrontare i prezzi a parita' di allestimenti per panda, UP, C1, si andava dai 1000 ai 3000 euro di differenza per la panda... altre piccole addirittura non prevedono ESP
e molte sono 4 posti.