• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Io ho pagato una Login, boh . . . si vede gli avanzava una Style :p

Ecco alcune fotine degli interni :bash:

. . . è si, adesso la devo proprio cambiare la firma :thanks:

Beato te tipografo71 io ho problemi con il collaudo degli adattamenti e non so quando me la danno :(:(

Bella davvero!

Complimenti molto bella, chissà se anche la mia arriverà con il cruise control ed il limitatore di velocità :roll:

scusa ma se Tip ha avuto più di quello che ha ordinato, mica è detto che tutti abbiano la stessa fortuna! ;)

scusa ma se Tip ha avuto più di quello che ha ordinato, mica è detto che tutti abbiano la stessa fortuna! ;)

Certamente....
ma il problema e' che io ho avuto MENO di quello che ho ordinato!!! :x:

Ciao Ragazzi, sono un po' in ritardo: ho ordinato una Login Gpl l'11/04 speriamo che arrivi entro un mese, anche perchè ora mi sposto a piedi... mancano solo 23 giorni :)

@ Tutti

Attenetevi al titolo della discussione tutti gli OT eliminati.
Grazie per la collaborazione

Arrivata ieri la mia Login 1.0 bianca e ha il cruise control. Al momento sono soddisfatto dell'acquisto, l'auto risponde bene e i freni sono veramente reattivi....niente a che vedere con quelli di altre auto della stessa categoria.

Ciao Blocker, complimenti e ora tante foto ;)

Auguri blocker :) Quanto hai atteso per averla??

Ciao a tutti
Mi ha appena telefonato il conce la mia I10 è a Livorno tra dieci massimo 15 giorni me la consegnano :up:

Cari ragazzi dopo tanto io ieri ho ritirato la mia piccola i10
uploadfromtaptalk1399435218823.jpguploadfromtaptalk1399435235829.jpguploadfromtaptalk1399435254740.jpg

Beato Te! io oggi ho chiamato la concessionaria, ha detto che se tutto va bene arriva a fine maggio :(

Grazie avatar 750

Ciao, mi sono appena iscritta in quanto, tra poco (spero) dovrei diventare la proprietaria di una nuova I10 style.
Ormai sono a 75 giorni di attesa, mi hanno detto che è stato assegnato il numero del telaio, qualcuno mi saprebbe dire da quel momento quanto tempo circadovrebbe passare per la consegna?

Scusa, non sono esperta di forum, in effetti avevo letto tutti i post, ma solo relativamente alla I10.
Grazie comunque.

Indietro
Alto Basso