pending1977
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- I30 station versione go
Ritirata da meno di 48h , il computer di bordo da 4 a tutte le ruote suggerimenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prevengo l'obiezione
ci sono alcuni che pensano che le pistole delle stazioni di servizio non siano sempre perfettamente tarate anche se io non ho mai avuto problemi.
io le ho tutte esattamente a 2.2, che diventano a 2.5 in marcia e la macchina è perfetta: silenzioa, comoda e faccio 19 km/l col DCT
non capisco perchè si continui a dire che vada bene solo 2.5, e un valore minore sia da evitare come la peste
se le targhette e i manuali dicono una cosa, sarà per un motivo, no...?
io le ho tutte esattamente a 2.2, che diventano a 2.5 in marcia e la macchina è perfetta: silenzioa, comoda e faccio 19 km/l col DCT
non capisco perchè si continui a dire che vada bene solo 2.5, e un valore minore sia da evitare come la peste
se le targhette e i manuali dicono una cosa, sarà per un motivo, no...?
Ciao Gunther, ho cercato su Amazon un manometro digitale. Tra i tanti che ho visto ne ho scelto uno che mi sembra tra i migliori; questo: Exwell Manometro Digitale. Giusto per curiosità ed un ulteriore riscontro, mi diresti quale hai scelto tu?Io ho comprato un manometro digitale per pochi euro su Amazon, uso il compressore Delle stazioni di servizio per gonfiare, ma poi controllo l'effettiva pressione con questo manometro e mi sono sempre trovato benissimo
Io ho preso questo, sono andato sull'economicoCiao Gunther, ho cercato su Amazon un manometro digitale. Tra i tanti che ho visto ne ho scelto uno che mi sembra tra i migliori; questo: Exwell Manometro Digitale. Giusto per curiosità ed un ulteriore riscontro, mi diresti quale hai scelto tu?
Una info anche per gli altri utenti: Un esperto gommista mi ha riferito che "il nostro tipo di gomma, con quel tipo di misure", lavora molto meglio con le basse pressioni perché, anche se non potrebbe sembrare ed anche se non lo sarebbero; svolgono lo stesso lavoro di una gomma a bassa pressione, quindi consiglio suo di attenersi alle pressioni consigliate da libretto. Conclusione: ho portato le gomme a pressione 2,2/2,3 con manometro del distributore. Risultato: meno rollio da subito, maggior tenuta in curva e minor derapata...Meditate gente!
Ora con manometro digitale regolerò la pressione come da libretto, in modo "pignolo".
P.S. Fidatevi dei valori che riporta il computer di bordo in merito alla pressione, è molto preciso.