• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Preventivi Nuova Hyundai Tucson

In effetti, sono mesi che vado dicendo che la rete di vendita (e di assistenza.... o_O) andrebbe profondamente riformata. :rolleyes:

La situazione in provincia di Firenze è ahimè tragica. Il vecchio concessionario di Firenze città è fallito e il nuovo concessionario subentrato (che è anche concessionario Bmw) non ha riscosso molto successo. Purtroppo è rimasto solo un grande e storico concessionario in provincia di Firenze che però è molto scomodo da raggiungere (non tanto in fase di acquisto, quanto per i tagliandi, le riparazioni, etc.). Anche rispetto alle officine autorizzate la situazione è kafkiana: a Firenze NON esiste una sola officina autorizzata, se si esclude quella interna all'unico concessionario esistente a Firenze città...

La situazione in provincia di Firenze è ahimè tragica. Il vecchio concessionario di Firenze città è fallito e il nuovo concessionario subentrato (che è anche concessionario Bmw) non ha riscosso molto successo. Purtroppo è rimasto solo un grande e storico concessionario in provincia di Firenze che però è molto scomodo da raggiungere (non tanto in fase di acquisto, quanto per i tagliandi, le riparazioni, etc.). Anche rispetto alle officine autorizzate la situazione è kafkiana: a Firenze NON esiste una sola officina autorizzata, se si esclude quella interna all'unico concessionario esistente a Firenze città...

Pazzesco! :oops:

Io sono nella stessa situazione, ma scrivo da Oristano (35.000 abitanti). Ma considero, comunque,sconcertante che l'officina autorizzata più vicina sia a Cagliari, a quasi 100 km di distanza. Voglio dire: siamo 1.700.000 abitanti, in Sardegna, ma gli spazi (e le distanze...) sono vasti.
Però, se Hyundai Italia spresidia persino Firenze..... :rolleyes:

Secondo me, se si dessero una regolata, venderebbero molto di più. Incrementi a due cifre in percentuale penso potrebbero essere possibilissimi, perchè il prodotto è eccellente. Ma se non lo sai proporre....:confused:

Notiziona!!!!!! 3 settimane di anticipo sulla consegna!!!!!!!
se sono fortunato potrei riceverla anche la settimana prossima, ma sto tranquillo e mi sta benissimo anche quella del 12/10...............
Non sto più nella pelle, rosicavo come un matto leggendo i post dei possessori ma adesso.............

Devo solo liberare il garage xchè sennò nun c'entra............

YUPPIEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Semper voster
Paolo

PS: ordinata anche ruota di scorta di dimensioni normali, domani posso anche dirvi (in MP) a quanto me la mette.........

Ultima modifica:
Oh, ma solo con la i20, invece di anticipi nella consegna, ti sentivi dire: "Ancora due settimane, ancora due settimane"...... :D

se sono fortunato potrei riceverla anche la settimana prossima, ma sto tranquillo e mi sta benissimo anche quella del 12/10...............
Non sto più nella pelle, rosicavo come un matto leggendo i post dei possessori ma adesso.............

YUPPIEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Semper voster
Paolo

PS: ordinata anche ruota di scorta di dimensioni normali, domani posso anche dirvi (in MP) a quanto me la mette.........

Dunque Paolo sono molto interessato alla ruota di scorta perché anche io come te ho l'XPACK e non so se troverò la ruota e se nel caso quanto devo pagarla.

Se puoi ti chiedo la cortesia di mandarmi, quando saprai, un MP con le indicazioni di costo e della concessionaria dove hai preso l'auto.

Grazie
Paolo

Ciao a tutti,

Ho fatto un preventivo per la 1.7 xpossible con permuta dell'usato. Totale 28800€, valore usato 7800€ (valore di quattroruote): totale da versare 21000€
Chiamo il call center per info su supervalutazione dell'usato con offerta di 2000€ di sconto o 2500€ se permuti una ix35 e il call center mi conferma l'offerta su tutti gli allestimenti e mi chiede tutti i dati per le verifiche con il concessionario.

Il giorno dopo mi arriva dal concessionario il preventivo variato così:
1.7 xpossible con permuta dell'usato. Totale 28800€, valore usato 5800€ + sconto hyundai 1200+800€: totale da versare 21000€ ?!?!?

Mi richiama il call center per chiedermi se ero contento visto l'applicazione dello sconto. Gli ho riso in faccia e li ho mandati a quel paese. Ma che supervalutazione dell'usato è questa? Mi hanno detto che per loro è tutto a posto considerato che il concessionario ha correttamente (per loro) inserito la promo.

Assurdo e basito! Che si tengano la vettura a queste condizioni!

Innanzitutto ciao a tutti... Primo mio messaggio sul forum..

Preventivo per una Hyundai Tucson 1.7 XPOSSIBLE

Prezzo comprensivo di vernice metallizzata e spese varie
€ 29.300

Sconto + permuta della mia vecchia Seat Altea 1.9 tdi anno 2004 con 238.000 km
€ 5300

TOTALE su strada 24.000

Mi rimane da scegliere il colore (niente bianco o argento) e il tipo di finanziamento (interessante l'iPlus).

Sabato vado a guidarla e a definire gli ultimi dettagli...

YUPPIEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Semper voster
Paolo

ma sulla xpossible non era di serie la ruota di scorta ?
la ruota quindi NON col pack con i vetri oscurati, lo specchietto cromatico ecc ecc, ma solo ruota, chiave e cric ??

me lo faresti sapere che sono in cerca anche io ?

ti ringrazio

ma sulla xpossible non era di serie la ruota di scorta ?
la ruota quindi NON col pack con i vetri oscurati, lo specchietto cromatico ecc ecc, ma solo ruota, chiave e cric ??

me lo faresti sapere che sono in cerca anche io ?

ti ringrazio
Confermo che con Xpack ti tolgono la ruota di scorta.
Questa cosa la trovo di una assurdità pazzesca.

A tutt'oggi non sanno ancora dirmi il costo della ruota aggiuntiva.
appena me lo comunicano non mancherò di dirtelo.

ciao

Confermo che con Xpack ti tolgono la ruota di scorta.
Questa cosa la trovo di una assurdità pazzesca.

A tutt'oggi non sanno ancora dirmi il costo della ruota aggiuntiva.
appena me lo comunicano non mancherò di dirtelo.

ciao
:eek::eek::eek::eek::eek:

ti ringrazio ;)

quindi io che non ho preso Xpack dovrei avere la ruota di scorta giusto?
azz ero convinto che avrei comunque avuto i vetri dietro oscurati magari ho capito male contattero' il venditore

quindi io che non ho preso Xpack dovrei avere la ruota di scorta giusto?
azz ero convinto che avrei comunque avuto i vetri dietro oscurati magari ho capito male contattero' il venditore
Se come leggo aspetti la versione xpossible i vetri posteriori oscurati sono di serie

Ordinata Ieri finalmente...
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI AWD A/T (7DCT) versione Xpossible.
Listino Auto 31.650 Euro
Vernice micalizzata White Sand 650 Euro
Calcolando tutte le spese accesorie, IPT messa in strada Kit cortesia spese ritiro usato ecc Totale 33.200
Calcolando tutti gli sconti applicabili e valore del mio usato Totale finito: 29.500 Euro.
Tempi di consegna previsti 90gg... Pensavo arrivasse un mesetto prima leggendo il forum ma purtroppo il motore turbo non è ancora in giro...
Speriamo di aver fatto la scelta giusta.
Buona Tucson a tutti

Salve, da 15 giorni ho ordinato la tucson 1.7 xpossible permutando la mia ix35 1.7 di gennaio 2011 con plus pack e sensori di parcheggio anteriori post vendita. Differenza euro 11.900,00 : che ne pensate?

Salve, da 15 giorni ho ordinato la tucson 1.7 xpossible permutando la mia ix35 1.7 di gennaio 2011 con plus pack e sensori di parcheggio anteriori post vendita. Differenza euro 11.900,00 : che ne pensate?

...scusate, sono entrambe 2wd!

Ciao a tutti,
Ho fatto un preventivo per una 1.7 xpossible white sand con xpack e leather.

29300€

Che ne pensate?! Devo solo sciogliere i dubbi sul motore che, anche dopo averlo provato, non mi convince del tutto.
Stavo per chiudere per una qashqai di pari allestimento, ma questa Tucson mi ha messo una pulce nell'orecchio...

Ciao a tutti,
Ho fatto un preventivo per una 1.7 xpossible white sand con xpack e leather.

29300€

Che ne pensate?! Devo solo sciogliere i dubbi sul motore che, anche dopo averlo provato, non mi convince del tutto.
Stavo per chiudere per una qashqai di pari allestimento, ma questa Tucson mi ha messo una pulce nell'orecchio...
Ma il prezzo del tuo preventivo é al netto di una permuta? Se così non fosse è un ottimo prezzo.

Indietro
Alto Basso