VectorUltramat
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 463
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
cmq l'hai lavata davvero "da dio", complimenti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi il primo lavaggio tutto a mano con i panni giusti, spero sia riuscito nell'intento, ma voi quanto ci impiegate?
Io sono morto è stata una maratona devo assolutamente migliorare, ho anche strappato sorriso e saluto da una bella donnina direi non male
Ragazzi il primo lavaggio tutto a mano con i panni giusti, spero sia riuscito nell'intento, ma voi quanto ci impiegate?
Io sono morto è stata una maratona devo assolutamente migliorare, ho anche strappato sorriso e saluto da una bella donnina direi non male
No lo swiffer è asciutto!lo swiffer lascia untuosità, bocciato!
Ah sai perché? A casa ho quello marca "Esselunga" che è quasi uguale, ma evidentemente non unto (credo)@simoo non vorrei contraddirti, ma è leggermente unto.
L'ho usato per anni in casa, e a lungo andare mi ha lasciato una patina sulle superfici dei mobili
Ora uso solo questo
Va bene anche in auto, dove il cruscotto si unisce al parabrezza ci arriva magnificamente
.......Oggi durante il mio secondo lavaggio. ho incontrato un signore. che usava pasta abrasiva sui vetri, Provata.
L'effetto è bellissimo, vetro lucido e estremamente liscio.
A sue parole, durante la pioggia non avrò più bisogno di usare Tergicristalli.
Qualcuno la usa?
......
.......
........pasta abrasiva......? sei sicuro.......? non ho mai sentito dire, con il vetro io ne ho abbastanza a che fare a lavoro e in molti anni non ho mai sentito parlare di questa cosa ......non saprei ma mi suona strano onestamente............
......
.......
........pasta abrasiva......? sei sicuro.......? non ho mai sentito dire, con il vetro io ne ho abbastanza a che fare a lavoro e in molti anni non ho mai sentito parlare di questa cosa ......non saprei ma mi suona strano onestamente............
Ossido di Cerio @GIONNI123
A me sembra tanto una cosa strana..
Ma voi fate caso che il "nero gomme" che danno agli autolavaggi da spruzzare, non è mai nero e lucido come quello che almeno a me hanno dato alla consegna? ce n'è uno specifico che è più lucido?