• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PRIMO LAVAGGIO

Ragazzi il primo lavaggio tutto a mano con i panni giusti, spero sia riuscito nell'intento, ma voi quanto ci impiegate?
Io sono morto è stata una maratona devo assolutamente migliorare, ho anche strappato sorriso e saluto da una bella donnina direi non male :)

Complimenti newusers veramente bellissima bel lavoro..........;);).................complimenti

Ragazzi il primo lavaggio tutto a mano con i panni giusti, spero sia riuscito nell'intento, ma voi quanto ci impiegate?
Io sono morto è stata una maratona devo assolutamente migliorare, ho anche strappato sorriso e saluto da una bella donnina direi non male :)

Complimenti newusers veramente bellissima bel lavoro..........;);).................complimenti

Io per pulire il cruscotto dalla polvere uso un panno swiffer (quello dei pavimenti) che cattura la polvere e non la manda in giro!

lo swiffer lascia untuosità, bocciato! :)

@simoo non vorrei contraddirti, ma è leggermente unto.
L'ho usato per anni in casa, e a lungo andare mi ha lasciato una patina sulle superfici dei mobili
Ora uso solo questo
37020-S-01.jpg

Va bene anche in auto, dove il cruscotto si unisce al parabrezza ci arriva magnificamente ;)

@simoo non vorrei contraddirti, ma è leggermente unto.
L'ho usato per anni in casa, e a lungo andare mi ha lasciato una patina sulle superfici dei mobili
Ora uso solo questo
37020-S-01.jpg

Va bene anche in auto, dove il cruscotto si unisce al parabrezza ci arriva magnificamente ;)
Ah sai perché? A casa ho quello marca "Esselunga" che è quasi uguale, ma evidentemente non unto (credo)

Ma per usare la lancia, voi usate i guanti?
Ci stavo pensando prima di pentirmeneeeee, che se mi scappa piango :)

Oggi durante il mio secondo lavaggio. ho incontrato un signore. che usava pasta abrasiva sui vetri, Provata.
L'effetto è bellissimo, vetro lucido e estremamente liscio.
A sue parole, durante la pioggia non avrò più bisogno di usare Tergicristalli.
Qualcuno la usa?

......
Oggi durante il mio secondo lavaggio. ho incontrato un signore. che usava pasta abrasiva sui vetri, Provata.
L'effetto è bellissimo, vetro lucido e estremamente liscio.
A sue parole, durante la pioggia non avrò più bisogno di usare Tergicristalli.
Qualcuno la usa?
.......

........pasta abrasiva......? sei sicuro.......? non ho mai sentito dire, con il vetro io ne ho abbastanza a che fare a lavoro e in molti anni non ho mai sentito parlare di questa cosa ......non saprei ma mi suona strano onestamente............

......
.......

........pasta abrasiva......? sei sicuro.......? non ho mai sentito dire, con il vetro io ne ho abbastanza a che fare a lavoro e in molti anni non ho mai sentito parlare di questa cosa ......non saprei ma mi suona strano onestamente............

Concordo! Mi suona quanto come "ehi amico fatti il bidet con la candeggina e vedrai che risultato"!!

Perdonami amico ma fatico a vedere come sia possibile lavare un vetro con la
Pasta abrasiva. Mi sa di cosa "contro natura"

ciao
io sapevo che si usava sopra il policarbonato o sopra gli schermi dei cellulari per piccoli graffi...
ma sui vetri non l ho mai sentito dire ..... comunque può essere

......
.......

Mai sentita sta roba..... sembra simile alle storie che si sentono sull'uso del dentifricio per riparare i graffi dei cd.... a me e' servito solo x graffiare ancora di + il cd... quindi andate avanti voi con ste prove...... detto questo esistono delle paste particolari per molare i vetri ... di cui ora mi sfugge il nome...

Ossido di Cerio @GIONNI123
A me sembra tanto una cosa strana..

Ma voi fate caso che il "nero gomme" che danno agli autolavaggi da spruzzare, non è mai nero e lucido come quello che almeno a me hanno dato alla consegna? ce n'è uno specifico che è più lucido?

Ma voi fate caso che il "nero gomme" che danno agli autolavaggi da spruzzare, non è mai nero e lucido come quello che almeno a me hanno dato alla consegna? ce n'è uno specifico che è più lucido?

gomme nuove ah ah ah :p:p:p:D

Indietro
Alto Basso