• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PRIMO LAVAGGIO

gomme nuove ah ah ah :p:p:p:D

Simpaticone :D

cacchio l'ho lavata dopo una settimana ma niente più quel nero lucido lucido lucido mai più trovato.Ne ho presi 2 al supermercato e provati 3 autolavaggi :(

Simpaticone :D

cacchio l'ho lavata dopo una settimana ma niente più quel nero lucido lucido lucido mai più trovato.Ne ho presi 2 al supermercato e provati 3 autolavaggi :(

..............vedrai che in qualche maniera lo troviamo abbi fiducia.................;);););)

ah ma quindi non sono il solo :D

Avete provato il "Nerissimo" MA-FRA?

$_35.JPG

lucida-cristalli.jpg

Vi aggiornerò. Un collega ha bocciato la cosa col tempo può rovinare i tergi, che inizierann a fischiare andiamooooooo bene ahaha

@ Newuser-i20: spettacolare risultato, complimenti!!!
P.S.: quanto prendi a lavaggio? :p

...........ciao ragazzi......volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi per l'acquisto di un panno da usare per la pulizia-asciugatura esterna dell'auto, voi cosa preferite o usate.....? pelle daino? panno microfibra ( tipo Arexson) ? spugne? ....altro.....?............ciao grazie......:D:D:D

Io prima la passo con lancia ad alta pressione, per togliere il grosso e per ammorbidire lo sporco
Per la pulizia quindi uso spugna dedicata specifica per autolavaggio, usata con secchio con abbondante acqua e shampo
Infine asciugo con pelle di daino vera, quella più spessa e grande (e costosa...) ma funziona alla grande, asciuga e fa risplendere la carrozzeria senza lasciare aloni, sempre lavata così, a distanza di un anno dopo ogni lavaggio splende sempre. (mai usati i rulli)

..............e per dare il massimo della finitura e della protezione cosa usate a fine lavaggio....? .....la cera la considerate un buon trattamento o è meglio usare altro...............?...con cosa stendere i prodotti per finitura..........???
...........:):):).............grazie ciao.........

Microfibra o Daino(fa più attrito ma ottimo risultato)

Ma voi fate caso che il "nero gomme" che danno agli autolavaggi da spruzzare, non è mai nero e lucido come quello che almeno a me hanno dato alla consegna? ce n'è uno specifico che è più lucido?

@leoninone

Usa nero gomme LIQUIDO , da applicare con la spugna.
Questo ti darà lucentezza.
Con quelli spray non ho mai raggiunto risultati accettabili.

Ciao :)

ah ma quindi non sono il solo :D
No no..ti dico che anche io, dopo numerosissimi lavaggi (giuro! non sto scherzando) non vedo più le gomme lucide come alla consegna...ma non ho mai usato il nero gomme!!! ah ah ah!!

..............e per dare il massimo della finitura e della protezione cosa usate a fine lavaggio....? .....la cera la considerate un buon trattamento o è meglio usare altro...............?...con cosa stendere i prodotti per finitura..........???
...........:):):).............grazie ciao.........

ciao.... per quanto mi riguarda la cera la do ogni sei mesi per preservare la vernice , ma non tutte le volte che lavo l auto... sennò dovrei prendere 1 gg di ferie ogni 20 giorni :D:p

ciao.... per quanto mi riguarda la cera la do ogni sei mesi per preservare la vernice , ma non tutte le volte che lavo l auto... sennò dovrei prendere 1 gg di ferie ogni 20 giorni :D:p
Rouge che cera usi? Quella del lavaggio?

mai senza Chanel 5 aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D:D:p:p

Indietro
Alto Basso