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primo tagliando e mi presentano una spesa di 650 euro

Secondo me fate un discorso su diversi piani...la casa madre sta praticando delle manovre a cavallo tra il filo del torto/ragione,probabilmente chi ha un avvocato a disposizione e lo sfodera avrà ragione a prescindere,la casa gli verrà comunque incontro piuttosto che ficcarsi in una causa dove ha buona probabilità di perdere...
Un'azione collettiva è da intendersi su un piano diverso...non so,potremmo raccogliere tutte le mail,le comunicazioni,e le esperienze come forum riguardanti questo argomento e quello dei bagagliai e mandarle alla casa madre,a qualche associazione consumatori,oppure più semplicemente qui: http://www.quattroruote.it/contatti.cfm
Di materiale potremmo raggranellarne parecchio,e secondo me anche i risultati potrebbero essere ottimi,se anche solo uno degli organi citati sopra ci desse un minimo di attenzione dubito che Hyundai potrebbe continuare a barcamenarsi come ha fatto sinora...anche perchè ormai le auto vendute con il boom degli ecoincentivi dell'anno scorso ormai vanno a tagliando,ed i nodi,anche se i chilometraggi saranno ancora bassi,verranno al pettine e si potrà fare una statistica discretamente precisa...
 
Certo stex siamo su 2 piani diversi...l'azione individuale è l'ultima spiaggia secondo me, è pacifico che abbiamo tutti le mille ragioni possibili e la spuntiamo, ma dopo quanti anni e a che prezzo....dopo che magari abbiamo pure la testata da rifare!!! E poi considerate che a nessuno qui il concessionario è andato a dire, su specifica domanda, che ci vuole la registrazione valvole e addittivo GPL, alla vendita. Anzi hanno pure detto ufficialmente PUNTERIE IDRAULICHE, tipo a scuccu, quindi di cose che si possono raccogliere e utilizzare collettivamente per essere incisivi...ne abbiamo eccome!! Se già ci si rintraccia qui tra utenti che hanno avuto a che fare con lo stesso concessionario per la stessa auto, e abbiamo ricevuto lo stesso trattamento....si deve richiamare collettivamente prima il concessionario, che ci dà lui la garanzia, e poi HYUNDAI per conoscenza!!! E allora vedete che i nodi li risolviamo prima che ce lo rompono...il pettine :D
 
gianlu che i meccanici hanno detto a scuccu che sono punterie idrauliche...non ce' da meravigliarsi tanto.....purtroppo qui funziona cosi..... forse ignoranza!!! :|
 
In realtà credo che ci fossero anche delle mail del servizio clienti di Hyundai che lo dicevano...ma bisognerebbe andare a spulciarsi i vecchi topic...credo che fu proprio da lì e da quello che erroneamente i concessionari dicevano che nacque l'equivoco per cui molti sostenevano che le punterie fossero idrauliche...
 
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