• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

problema con fari a led

Alla fine come hai risolto? A me è successa la stessa cosa ma al contrario cioè che il led funziona a sinistra ma non a destra ! Montando al contrario funziona allo stesso modo.

poi ho restituito il prodotto facendo il reso su amazon. e come un fesso ho dimenticato di provare con il cavo elimina errore. proverò di nuovo più in la... hahahahahhaha

Salve a tutti per la mia i20 classic ho aquistato le h4 philips white vision però ancora da.montarechi ce la? Poi vorrei sapere per le luci diurne (quelle sotto)quali ci vogliono sempre white grazie x chi risponde

Io ho risolto montando un kit xeno, mai un problema, 5000 k ...così da dare poco nell' occhio, scaldano la 1/2 delle alogene e sopratutto dei led

Ragazzi scusate l intromissione...ho un kit led eagle della xenovision nella mia tucson...mi hanno fermato i carramba boys l altra notte...a parte problemi per la cintura...andata a buon fine...non mi hanno manco cacato per le luci bianche led dell auto...quindi....non saprei quandi illegale sia....

Illegale, la modifica lo è.

Che poi, non se ne siano accorti, è un altro paio di maniche.

Ma nessuno ti autorizza a pensare che la disattenzione di una pattuglia delle FF.OO. abbia la stessa valenza di un collaudo positivo in MCTC!:D

Illegale, la modifica lo è.

Che poi, non se ne siano accorti, è un altro paio di maniche.

Ma nessuno ti autorizza a pensare che la disattenzione di una pattuglia delle FF.OO. abbia la stessa valenza di un collaudo positivo in MCTC!:D
Vabbe pure quello si supera...

Indietro
Alto Basso