Turbo...lento
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 468
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
E' esattamente quello che penso: se qualcuno mi contattasse su Linkedin per ragioni "non compatibili" con il motivo per cui io sono su linkedin ti giuro, mi incaz.... come una bestia. Al punto di valutare azioni repressive. Pensa poi se quel "qualcuno" diventano decine di persone che, per carità, possono avere anche tutte le ragioni del mondo, ma mi stanno pur sempre "disturbando" su un canale nel quale magari ricevo comunicazioni istituzionali dalla mia azienda, piuttosto che offerte di lavoro...A parte che condivido quasi tutto quello che hai scritto (ragionerei in altro modo sull'opportunità di rivolgersi legalmente, ma eventualmente ci si può confrontare in altro momento), però è la prima volta che sento che è stato utilizzato linkedin per contattare i manager di un'azienda per un reclamo...
In generale il reclamo, a fronte di un guasto, malfunzionamento, ecc, è sacrosanto.
Ma il metodo del reclamo è forse la cosa più importante.
Farlo utilizzando canali non previsti nel 99% dei casi aumenta l'ostilità in chi lo riceve.
Diciamocelo chiaramente: chiunque riceve un reclamo gli girano i piripiri.
Ma se ti arriva in forma prevista e corretta è un conto, se arriva in forma non prevista, si rischia solo un muro contro muro sterile.
Sul tema del ricorso ad un legale sono assolutamente consapevole che è una provocazione... poi ognuno ovviamente fa quello che vuole (e spende le sue mazzette di banconote nel modo che preferisce, anche in cause perse )...
L'unica cosa di questa vicenda che mi sembra proprio antipatica a livello gestionale è il fatto che secondo me Hyundai dovrebbe garantire come auto sostitutiva un'auto equiparabile o paragonabile all'auto che sostituisce... Poi ovvio che dipende da disponibilità, situazioni contingenti etc.