Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché scusarti? Una sorta di lapsus freudiano e la nascita di un neologismo che, come dici, ben si attaglia alla situazione.Scusate, ammetto errore palese di scrittura, ma che però da l'effetto di ciò che in realtà sto vivendo, una vera "agonia".
pur riconoscendo una fondatezza nelle tue osservazioni permettimi una semplice domanda... hai mai "partecipato" ad un processo civile in Italia?Non ne conosco direttamente se lo vuoi sapere. Però su Al volante nella parte dove ci sono le lettere dei proprietari che espongono i loro casi ho letto di uno a cui hanno riconosciuto i difetti non risolti e per quel motivo gli hanno cambiato la macchina. Ovviamente sei padrone di credermi oppure no ma ti garantisco che non ti sto raccontando balle. Naturalmente per arrivare a quella soluzione era intervenuto un avvocato con tanto di lettera alla concessionaria e al servizio clienti. Voglio dire come ho sempre sostenuto che se il caso é eclatante e ti impunti appunto con interventi ufficiali da parte di un legale può essere che la spunti. Daltronde perchè andare in giudizio quando sai che hai torto marcio per cui perderai sicuramente la causa e dovrai pagare poi indennizzi vari e naturalmente anche le spese processuali ? Mi rendo conto che stiamo parlando di casi limite. Come mi rendo conto delle resistenze dei concessionari e delle case madri e se vai fino in fondo devi essere sicuro di aver ragione. Caro Giorgi senti se puoi avere ragione al di là di ogni ragionevole dubbio, poi agisci di conseguenza valutando tutti i pro e contro. Auguri.
Ma poi alla fine tu hai risolto con la sostituzione dell’egr?Io stesso problema sostituita valvola egr 2 volte
CIAO FABIO PURTOPPO DEVO DIRTI CHE IL VERO PROBLEMA NON E' LA VALVOLA EGR MA UN PROBLEMA A MONTE DEL IMPIANTO CHE NON RIESCONO A CAPIRE A ME NE HANNO SOSTITUITE 2 DI EGR E ORA L'AUTO MI FA DELLA CONDENSA APPICCICOSA NELLO SCARICOBuongiorno, un aggiornamento sulla mia situazione. Mi hanno prorogato fino al 14 luglio l'uso dell'auto in sostituzione...
La Hyundai non ha ancora indicato una data per la consegna della valvola egr da sostituire...
NON PROPRIO SOSTIUENDO LA VALVOLA IL PROBLEMA SI E' RIPRESENTATO POI DI NUOVO SOSTITUITA E PER ADESSO VA' MA GIA' INIZIA DOPO 1000 KM AD AVERE LE PRIME ANOMALIE CIOE' MI ESCE DELLA CONDENSA APPICCICOSA DALLO SCARICOMa poi alla fine tu hai risolto con la sostituzione dell’egr?
la benzina la metti "buona"??ti chiedo perche' a me era successo una cosa simile ma mettevo benzina scadente..NON PROPRIO SOSTIUENDO LA VALVOLA IL PROBLEMA SI E' RIPRESENTATO POI DI NUOVO SOSTITUITA E PER ADESSO VA' MA GIA' INIZIA DOPO 1000 KM AD AVERE LE PRIME ANOMALIE CIOE' MI ESCE DELLA CONDENSA APPICCICOSA DALLO SCARICO
Please, non usare il maiuscolo, in un forum equivale ad urlare.CIAO FABIO PURTOPPO DEVO DIRTI CHE IL VERO PROBLEMA NON E' LA VALVOLA EGR MA UN PROBLEMA A MONTE DEL IMPIANTO CHE NON RIESCONO A CAPIRE A ME NE HANNO SOSTITUITE 2 DI EGR E ORA L'AUTO MI FA DELLA CONDENSA APPICCICOSA NELLO SCARICO
QUESTO E' L'ANTICAMERA DELLA ROTTURA INCOLLATURA DELLA VALVOLA EGR DI NUOVO
NON PROPRIO SOSTIUENDO LA VALVOLA IL PROBLEMA SI E' RIPRESENTATO POI DI NUOVO SOSTITUITA E PER ADESSO VA' MA GIA' INIZIA DOPO 1000 KM AD AVERE LE PRIME ANOMALIE CIOE' MI ESCE DELLA CONDENSA APPICCICOSA DALLO SCARICO
si e non sempre allo stessa pompa e mai pompa biancala benzina la metti "buona"??ti chiedo perche' a me era successo una cosa simile ma mettevo benzina scadente..
Il problema non fu di Kia ma di Hyundai e in quell'occasione il forum mandò un Tapiro (anzi due) a Hyundai (che è il capo di tutto).Che brutta situazione ragazzi mi spiace per voi. Io spero che @MasterPc riesca ad avere una risposta ufficiale da parte di Hyundai su questa problematica. Mi ricordo che nel 2013 con la kia sportage che era appena uscita c'era un grosso problema con il "pescaggio" del gasolio sulla 1.7 che con il freddo faceva fatica o proprio non pescava il gasolio. I ragazzi del forum si erano attivati con una class action e riuscirono ad avere risposte ufficiali da parte di kia e successivamente ci fu un richiamo, però forse il caso è diverso li riguardava praticamente tutte quelle prodotte mentre qui si parla di poche decine di auto prodotte anche se le segnalazioni continuano ad aumentare.