Luigitucson76
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2021 hev xline
Ma per quale motivo non ci sono i ricambi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in effetti qual'e il problemaLa telenovela, tragica, continua.
Da 1/6, in via continuativa dopo che in precedenza era stata ferma già qualche giorno, l'auto è in officina ferma e, dopo aver cambiato pezzi che non hanno risolto problema, stanno aspettando nuove indicazioni da Hundai.
Mi hanno rinnovato noleggio auto sostitutiva fino al 24 poi...... un incognita.
Ho richiamato ennesima volta servizio clienti Hundai e, ovvio, si dicono dispiaciuti, che ho mille ragioni, ma di concreto non mi propongono nulla.
Non so se a questo punto valutare opzione, e quanto possa essere efficace, di sentire un legale.
Per chi non ha seguito da inizio, ricordo solo che auto nuova, tucson hibrid, acquistata 7 maggio 2021, usata qualche giorno, 900 km circa fatti poi ferma per accensione spia motore.
CONTATTA I MANAGER DI HYUNDAI E I MANAGER DI QUATTRORUOTE ALZA UN POLVERONEIl problema è accensione spia motore e indicazione di msg su display che dice che ci sono problemi a impianto emissioni.
In prima battuta mi hanno parlato di sostituzione valvola non meglio identificata, poi, non risolto, di aver cambiato un non sempre identificato spinotto, sempre non risolto, e poi mi dicono che stanno facendo vari tentativi su indicazione della sede Hundai di Milano, anche questi non specificati.
Please, non usare il maiuscolo, in un forum equivale ad urlare.CONTATTA I MANAGER DI HYUNDAI E I MANAGER DI QUATTRORUOTE ALZA UN POLVERONE
IO GIA' HO CONTATTATO QUATTRORUOTE
Ciao Luigi,CONTATTA I MANAGER DI HYUNDAI E I MANAGER DI QUATTRORUOTE ALZA UN POLVERONE
IO GIA' HO CONTATTATO QUATTRORUOTE
Ciao Luigi,
a parte che come ti ho già (ripetutamente) detto sul gruppo FB usare canali come Linkedin o altri per contattare i "manager" di Hyundai è una mossa che io personalmente non farei perchè la ritengo (se mi metto dalla parte di chi viene contattato) estremamente fastidiosa ed irritante (Linkedin non è un canale autorizzato per questo uso -