mistermax
Utente noto
- Registrato
- 19 Mag 2013
- Messaggi
- 350
- Punteggio reazioni
- 69
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- i20 CRDi 1400
mi era sfuggito il post....alla mia i20 il mese di novembre scorso con 5500km e dopo un fermo di 2 mesi in box, dopo qualche giorno dal riutilizzo iniziano ad accendersi le spie
il servosterzo duro,abs ed esp inattivi...passo in concessionaria e mi cancellano gli errori dando la colpa ad un calo di tensione della batteria....va bè...da allora fino a 11000km tutto ok..,
un mese fà ricompare il problema,passo in concessionaria e mi hanno fatto un aggiornamento software (mi han detto che non sanno cosa sistema il nuovo firmware però proviamo)e se ricompare devono avere l auto x 1 giorno e sostituire qualcosa (non sò che)...per ora è ok
il servosterzo duro,abs ed esp inattivi...passo in concessionaria e mi cancellano gli errori dando la colpa ad un calo di tensione della batteria....va bè...da allora fino a 11000km tutto ok..,
un mese fà ricompare il problema,passo in concessionaria e mi hanno fatto un aggiornamento software (mi han detto che non sanno cosa sistema il nuovo firmware però proviamo)e se ricompare devono avere l auto x 1 giorno e sostituire qualcosa (non sò che)...per ora è ok