Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Romrom, chiedevo a Newyou che allestimento avesse, perché in un post sopra dice che a lui funziona bene e che se, anzi, preme la cornetta verde, prima gli compare la rubrica e poi lui puo scegliere i num in rubrica! Questo sarebbe il comportamento corretto! io ho un bmw che funziona così anche altre macchine funzionano così! Inoltre oggi ho provato a collegare iPhone/iPod con la presa usb per ascoltare musica così come dice il manuale e non ha funzionato nulla, anzi si è impallato tutto! Mi spiace ma credo che siamo stati sfigati e che ci sia un problema serio, spero solo lo risolvano.....
Altra cosa, nella Toyota che aveva prima mia moglie non c'era il comando vocale, ma almeno funzionava Siri e facevo comunque le chiamate via Bluetooth, qui non funziona neanche Siri......
Ha dell'incredibile quelli che scrivi!!!! Ho gia commentato qualche post piu in su. Premo il tasto del vivavoce, dico chiama tizio... Me lo cerca e confermo. Non faccio altro!! Nessuna pagina da cercare, non muovo lo sguardo dalla strada.a tutti i possessori di ix20 XPossible vorrei per favore avere conferma del dettaglio di funzionamento della telefonata via viva voce... mi spiego meglio...io come da manuale dopo aver fatto riconoscere il telefono e la relativa rubrica richiamo il telefono e poi dico "rubrica telefonica". Il sistema mostra i primi 4 contatti della mia rubrica e io dico "chiama XYZ" ma mi risponde "dica il nome di un parametro o dica pagina successiva"... se vado fino alla pagina che contiene il contatto chiamato (sia attraverso un susseguirsi di "pagina successiva" o tappando su cerca per nome e dando la lettera corrispondente) al mio comando "chiama XYZ" il sistema finalmente lo chiama previa mia conferma.
Chiedo che mi confermiate se anche i vostri sistemi hanno lo stesso identico comportamento (la Hyundai asserisce che debbo cercare la pagina di rubrica ma a me pare una c...ta stratosferica) che comporta di guardare per innumerevoli volte lo schermo per trovare la pagina con conseguente serio rischio... una cosa di una pericolosità enorme se fosse vera e da denunciare alle associazioni consumatori senza contare che per sfogliare centinaia o migliaia di pagine ci si passano ore!!!...
per favore datemi una conferma o smentita
Salve a tutti da un possessore della ix 20 ixpossible...purtroppo confermo di svere lo stesso problema del mancato riconoscimento dei nomi della rubrica salvo gli stessi non appaiono nrlla schermata. Tale funzionamento risulterebbe normale a detta della regie auto Srl di Ostia antica. Peccato che a detta del servizio clienti il riconoscimento vocale non dovrebbe funzionare così. Non m resta che provare con un altra min.... di assistenzaHa dell'incredibile quelli che scrivi!!!! Ho gia commentato qualche post piu in su. Premo il tasto del vivavoce, dico chiama tizio... Me lo cerca e confermo. Non faccio altro!! Nessuna pagina da cercare, non muovo lo sguardo dalla strada.