oggi ho provato a lungo e in tutte le salse il vv venivano fuori cose senza logica ,cioe' pronunciando gli stessi comandi in successione cambiavano le risposte del dispositivo
a parte che mi riconosce solo 2 su 3 il cellulare in automatico , poi con il tasto verde sul volante l' altro giorno premendo meno di 1 sec (come da manuale ) mi dava la rubrica ., oggi tutte le volte mi faceva partire l' ultima chiamata
poi con il vv dopo aver insistito con i comandi vv :rubrica telefonica - pag succ (1-2 volta rifatto
) ,-chiama x ,mi mandava nella pag del contatto ( successo un paio di volte )
ma l' ultima volta :rubrica telefonica -chiama x ( un paio di volte insistito a rifare ) mi ha dato la pag delle chiamate effettuate dove c'era anche il contatto ..........................non so cosa pensare ,probabilmente non elabora bene il suono della voce ,forse il microfono non e' adeguato o posizionato al meglio
x adesso ho salvato nelle chiamate veloci ( dial qlcs ) i n che uso di piu' , e' facile e veloce e poco distraente
poi provero' a insistere se viene fuori la quadra
ah dimenticavo un paio di volte ho detto :rubrica telefonica - chiama X e il sistema mi ha chiesto se confermavo la chiamata a Y