- Punteggio reazioni
- 15.904
- Provincia
- Oristano OR
- Auto ed Allestimento
- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Hey my friend... ai dice che gli acquisti siano irrazionali,ma ci ho messo mesi prima di decidere che la i20 sarebbe stata la mia compagna di strada.
Il motore come la centralina sono costruite per non rompersi nemmeno per errore.
Era la serietà che cercavo e che ho trovato.
L'unico dubbio è se esiste una versione gpl della casa madre.
Per il resto spero di fare 500.000 km e postarli qui...o meglio... passare l'auto a mio figlio tra 18 anni.
Io penso che la trasformazione sia effettuata dall'importatore.
E non escludo che su mercati dove, ad esempio, è più diffuso o conveniente il metano, non venga effettuata, dal relativo importatore, la relativa trasformazione (ben più invasiva, almeno a livello di bombole).
La stessa cosa potrebbe accadere per i Paesi (sud America soprattutto) dove si marcia a etanolo.
Quindi è probabile, se non certo, che Hyundai fornisca vetture con motori opportunamente rinforzati (sedi valvole) per la trasformazione a carburanti "alternativi".
Questo, sommato alla proverbiale affidabilità Hyundai, alla sicurezza di impianti forniti da BRC e installati a regola d'arte, permette a Hyundai Italia di concedere senza patemi i cinque anni di garanzia anche per le vetture a gas.