M@rchino
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 1.034
- Provincia
- Pistoia PT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Comunque ieri ho sbagliato, la ix35 che mi propongono e' del 09/2014.
Le domande che ti frullano in testa ovviamente frullano anche a me perche' io so come e' stata tenuta la mia ma come dici tu chissa' come e' stata tenuta e trattata anche se i tagliandi e la manutenzione sono regolari e sarebbe in garanzia fino al 2019.
ma con questa precisazione il discorso dal punto di vista chilometraggio secondo me cambia totalmente... un conto è un auto con 70000 km in 11 mesi, che sono quasi 7000 al mese, e che quasi sicuramente è aziendale ed è stata guidata da più persone che se ne strafregano di tutto e di più... 70000 km in un paio d'anni sono fasttibilissimi da un agente di commercio, e se tenuta bene puo arrivare a 250.000 - 300.000 km senza grossi problemi.
per quello che riguarda la questione finanziaria resto della mia opinione...
AGGIORNAMENTO: mi hanno chiamato mezz'ora fa per dirmi che oltre ai pezzi citati che devono cambiarmi serve un manicotto che si e' sfondato ma che non e' disponibile in Italia per cui occorre aspettare 15 GIORNI LAVORATIVI per riceverlo dalla corea, quindi se va tutto bene la mia auto la rivedo a fine settembre mi sa!
qui verificherei che non si tratti di una "mossa" del cocessionario per invogliarti a cambiarla subito...