• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi a non finire: cambio, frizione, freni

scusate , ma da quanto so , se una macchina fa 3 volte lo stesso diffetto , sono obbligati a cambiare l'auto , cioè darti un'altra ... ? o sbaglio ? potresti informati di questa cosa , certo che non c'è mai fine alla sfiga ...
 
:eek::eek::eek: un concesionario- officina che manda un auto a rifar un cambio presso un'altra officina...... ma che vendono banane invece che auto????? :confused::confused::confused:
non e` una novita` , ci son aziende specializzate nel settore, come lavorare le testate ecc. ecc.
 
Alla fine mi sono dovuto arrendere: mercoledi prossimo cambio auto, 4000 euro di differenza compresi i passaggi per la ix35 08/2014 comfort plus.
Perche'? perche' mi sono rotto di girare con una macchina che non va: dopo l'ultimo intervento avrei dovuto riportare l'auto per fami sostituire l'intero cambio in quanto i cuscinetti sostituiti erano stati montati, a detta loro, troppo stretti e quindi provocavano un rumore tipo fischio nelle marce 4ta e 6ta.
va beh, e' andata cosi.
 
Mi spiace, vedrai che questa andrà meglio! (almeno lo spero, è come la mia, 7/2014 :p)
Alla fine credo che sia stata trovata la soluzione migliore per te. Con altri 3 anni di garanzia, versione restyling.
Facci sapere come ti trovi e come va!!
 
dopo l'ultimo intervento avrei dovuto riportare l'auto per fami sostituire l'intero cambio in quanto i cuscinetti sostituiti erano stati montati, a detta loro, troppo stretti e quindi provocavano un rumore tipo fischio nelle marce 4ta e 6ta.


:eek::eek::eek:incredibile!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad: Hai tutta la mia comprensione.... anche i service dove sono mi sono rivolto io per la mia non hanno brillato per efficenza-competenza....

credo che questo sia il limite più grosso di Hyundai Italia
 
Mi spiace, vedrai che questa andrà meglio! (almeno lo spero, è come la mia, 7/2014 :p)
Alla fine credo che sia stata trovata la soluzione migliore per te. Con altri 3 anni di garanzia, versione restyling.
Facci sapere come ti trovi e come va!!

Come va te lo posso gia' dire adesso: e' un'altra macchina in tutti i sensi, l'ho guidata due volte prima di convincermi al cambio ed e' come guidare una macchina completamente diversa dalla mia: meno rumore, innesti delle marce perfetti, meno slittamento della frizione..insomma: e' un'altra cosa.
Speriamo vada tutto bene.
 
Auguri, anche se io, avrei cambiato di corsa marca....
 
Auguri, anche se io, avrei cambiato di corsa marca....

in altre circostanze anche io ma sai, conosco almeno 4 persone che hanno questa auto, e nessuno ha avuto problemi particolari e quindi mi sono convinto a prenderla nel 2012 (uno ne ha una del 2010 con 200.000 km e un'altro del 2011 con 165.000km e nessuno dei due ha avuto il minimo problema) quindi ho pensato che la macchina di per se' e' affidabile e quindi mi sono detto: ne prendo una con ancora 3 anni di garanzia, l'ho provata, l'ho riprovata, e mi sono convinto.
 
Alla fine mi sono dovuto arrendere: mercoledi prossimo cambio auto, 4000 euro di differenza compresi i passaggi per la ix35 08/2014 comfort plus.
Perche'? perche' mi sono rotto di girare con una macchina che non va: dopo l'ultimo intervento avrei dovuto riportare l'auto per fami sostituire l'intero cambio in quanto i cuscinetti sostituiti erano stati montati, a detta loro, troppo stretti e quindi provocavano un rumore tipo fischio nelle marce 4ta e 6ta.
va beh, e' andata cosi.

Hai fatto bene a cambiare auto,
spero per tè che non hai comprato daXXXXXXXXXX di Cesena!
Venditori incompetenti, e officina che non è autorizzata all'assitenza Hyundai anche se si spaccia per tale.
Vergognosi
 
Ultima modifica:
Hai fatto bene a cambiare auto,
spero per tè che non hai comprato da xxxxxxxxxxxxxx!
Venditori incompetenti, e officina che non è autorizzata all'assitenza Hyundai anche se si spaccia per tale.
Vergognosi

Si, però, attenzione con questi post.:oopsp:

Certe accuse andrebbero circostanziate e fatte in prima persona, non dietro a un nick..... :blink:

Lo dico non a titolo personale, ma per rispetto e - soprattutto - tutela del forum....;)
 
Ultima modifica:
Si, però, attenzione con questi post.:oopsp:

Certe accuse andrebbero circostanziate e fatte in prima persona, non dietro a un nick..... :blink:

Lo dico non a titolo personale, ma per rispetto e - soprattutto - tutela del forum....;)

ho rettificato per mero spirito collaborativo e perché non voglio problemi con il forum.
Ma a questo punto mi chiedo dove finisca la libertà di espressione?
Per ovvietà cito trip Advisor in cui tutti possono liberamente esprimere i propri giudizi in merito a ristoranti hotel ecc ecc...senza problemi di nik ecc. ecc.
la tutela a mio avviso dovrebbe essere rivolta anche verso il cliente...e non solo verso le holding multinazionali!

ma vabbè qui sarà diverso.
 
ho rettificato per mero spirito collaborativo e perché non voglio problemi con il forum.
Ma a questo punto mi chiedo dove finisca la libertà di espressione?
Per ovvietà cito trip Advisor in cui tutti possono liberamente esprimere i propri giudizi in merito a ristoranti hotel ecc ecc...senza problemi di nik ecc. ecc.
la tutela a mio avviso dovrebbe essere rivolta anche verso il cliente...e non solo verso le holding multinazionali!

ma vabbè qui sarà diverso.

@krusty , c'è un regolamento, su questo forum, del quale ti inviterei a prendere visione, che recita che ogni contestazione o rilievo su Concessionarie e/o Officine vada espressa sull'apposita sezione del forum stessa e con apposita assunzione di responsabilità.

Più in dettaglio, devi "uscire" dall'anonimato, che ti piaccia o no. Ed assumerti la responsabilità di quanto affermi.

E inoltre sarebbe opportuno circostanziare le accuse. Dire che un venditore è incompetente è un
tantinello generico.....:rolleyes:


Ecco il link. Ti segnalo, in particolare, l'art 1-bis: https://www.hyundai-club.eu/threads/regolamento-degli-iscritti-al-forum.2/
 
Ciao @krusty. Purtroppo a causa delle leggi, il forum può essere accusato di diffamazione. Quindi in assenza di nome e cognome dell'utente abbiamo l'obbligo di oscurare le informazioni con riferimenti specifici
 
Hai fatto bene a cambiare auto,
spero per tè che non hai comprato daXXXXXXXXXX di Cesena!
Venditori incompetenti, e officina che non è autorizzata all'assitenza Hyundai anche se si spaccia per tale.
Vergognosi

Ho comprato a Forli, dove avevo preso nel 2012 l'altra ix35.
Loro hanno anche una concessionari a Cesenatico, non a Cesena, ed in entrambe sono anche officine autorizzate Hyundai (anche perche' non ho mai pagato un intervento in questi 4 anni).
 
Ho comprato a Forli, dove avevo preso nel 2012 l'altra ix35.
Loro hanno anche una concessionari a Cesenatico, non a Cesena, ed in entrambe sono anche officine autorizzate Hyundai (anche perche' non ho mai pagato un intervento in questi 4 anni).
Forlì e Cesenatico sono officine autorizzate ed entrambe molto competenti, Cesena NO!
 
Ciao @krusty. Purtroppo a causa delle leggi, il forum può essere accusato di diffamazione. Quindi in assenza di nome e cognome dell'utente abbiamo l'obbligo di oscurare le informazioni con riferimenti specifici
Ho rettificato il messaggio appena Spiridione mi ha segnalato la sgrabbata.
Ora il post è corretto o devo cancellare anche lA citta?
 
Ho rettificato il messaggio appena Spiridione mi ha segnalato la sgrabbata.
Ora il post è corretto o devo cancellare anche lA citta?

Così va bene. Ti spiegavo semplice il perché della cosa
 
Indietro
Alto Basso