• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi sedili anteriori e posteriori e moquette

I tagliandi con i sedili in "pelle" non hanno nulla a che fare tra loro. Potrei capire un problema al motore o qualche altro organo meccanico, ma durante i tagliandi non ti fanno nulla per presrvare i sedili...
Posta qualche foto per far vedere anche a noi il problema

Ciao
Frengo

I tagliandi con i sedili in "pelle" non hanno nulla a che fare tra loro. Potrei capire un problema al motore o qualche altro organo meccanico, ma durante i tagliandi non ti fanno nulla per presrvare i sedili...
Posta qualche foto per far vedere anche a noi il problema

Ciao
Frengo

lo so che i sedili in pelle non centrano nulla con i tagliandi, io volevo solamente constatare che dopotutto che fai i tagliandi da loro a cifre molto alte ti senti dire che il sedile in pelle non è in garanzia, mentre la casa madre mi ha detto di si. ecco la fotondn86s.jpg

La cosa più evidente è che si nota subito che "è vera pelle":zip:

Ciao
Frengo

A mia impressione sembra un danno causato da un eccessivo sfregamento come se uno avesse qualcosa in tasca o avesse pulito il sedile con qualche sostanza invasiva, forse per questo non lo sostituiscono.... Logico che se non funzionasse la leva per regolare lo sarebbe un altri paio di maniche ....

La hyundai sa che è un difetto come lo è il pomello del cambio e il volante.alla hyundai a Bolzano mi hanno detto che ne sono capitati alcuni di questi difetti e hanno cambiato la tappezzeria, solamente che io sono di Viareggio e tornare a Bolzano è po un problema . tornerò alla concessionaria per sentire coda dicono al numero verde hyundai mi hanno detto che è in garanzia vedremo

lo so che i sedili in pelle non centrano nulla con i tagliandi, io volevo solamente constatare che dopotutto che fai i tagliandi da loro a cifre molto alte ti senti dire che il sedile in pelle non è in garanzia, mentre la casa madre mi ha detto di si. ecco la fotoVedi l'allegato 10376

È lo stesso identico problema che ho io, stesso lato, stesso sedile. Quindi confermo che è un difetto, ora ne sono convinto più di prima!

Aspetto notizie, dovrei chiamarli fra 10 giorni.
Ti tengo aggiornato

Qualcuno ha ricevuto novità dalla concessionaria per le lesione al rivestimento in pelle dei sedili?

Mi ha chiamato adesso la Hyundai, volevano sapere se avevo cambiato la tappezzaria in pelle del sedile guida, avevo richiesto se era in garanzia. gli ho detto che non sono ancora andato all'assistenza in quanto nella zona dove abito ha aperto una nuova concessionaria e a breve apriranno anche il reparto assistenza. Mi ha detto di avvertirli se quando vado mi fanno problemi a cambiarla in garanzia. quindi il cambio della tappezzeria del sedili è in garanzia.

Messo in allarme dai messaggi precedenti ho controllato attentamente i sedili.
In effetti anche il mio sedile lato guida presentava le fasi iniziali del problema.

sedile_lato_guida.jpg

Fatto vedere in officina, ordinata seduta di ricambio, e sostituita dopo una settimana.
Tutto a costo ZERO (e la mia è una import tedesca)

Saluti
Frengo

vi risulta che sulle MY2014 abbiamo migliorato i rivestimenti e forse il problema non si presenterà?
Certo.. ai posteri la sentenza...

Alla faccia di chi dice che la garanzia di 5 anni non serve!

fidati che succede su molte altre vetture di pari livello e non hai 5 anni di garanzia.
Visto che sono danni riscontrabili tipicamente dopo il terzo anno, molti utenti si ritrovano con tale problema e non fanno nulla perchè costerebbe non poco fuori garanzia.

Siamo messi meglio di altri su questo aspetto, fidati..

5 anni di garanzia faranno pure comodo, ma che si rovina il sedile dopo un anno e 35000km come il mio è esagerato!!

Be no non so come e dove di sua rivinato il tuo sedile ma considera che il rivestimento dei sedili della confort e pessimo e plastica non è pelle anzi direi pure finta plastica e tessuto io per questo motivo trovo nettamente migliori gli interni della Classic solo in stoffa e sinceramente per mia esperienza bella stoffa hanno i ottimo disegno sono resistenti non soffrono ne caldo ne freddo e non si rovinano , poi sono gusti ma la qualità nel rivestimento confort non c'è proprio in altri paesi c'è tutta pelle e quella si che è un altra musica ma plastica e tessuto meglio solo tessuto

Salve a tutti ragazzi, vi aggiorno che dopo vari tentativi, varie chiamate e segnalazioni dei vari disservizi, dopo le varie discussioni con il capo officina. Ho deciso di cambiare centro assistenza.
Giunto in quello nuovo e segnalato il problema hanno subito ordinato la fodera è sostituito il tutto in garanzia!
Dovrebbe essere sempre così!
Buona pasqua a tutti.

Sono passato oggi in concessionaria, nessun problema per la sostituzione della fodera rovinata ed anche della seduta, dato che sotto il sedile trovo sempre dei pezzettini bianchi di gomma piuma.

uploadfromtaptalk1398271863790.jpg

Indietro
Alto Basso