• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi sedili anteriori e posteriori e moquette

Moquette

Ciao a nessuno è capitato di avere dei problemi con la moquette posta nella parte posteriore :shock:

Ciao a nessuno è capitato di avere dei problemi con la moquette posta nella parte posteriore :shock:

Ciao Francesco,
ad esempio?
Sedili posteriori? Baule?
Problemi non so...macchie? Sporco? Moquette che si stacca?
Ad ogni modo ringraziando...no....

Se intendi la moquette posteriore al centro....sì a me sta pieno di pallini anche perché lì parcheggia in piedi la mia piccolina....per questo vorrei mettere dei tappetini con la parte posteriore collegata....

Quoto i tappetini con la parte centrale io li ho dal primo giorno e assolutamente sotto tutto nuovo

Dove li hai presi? Li trovo on line???

sedile guidatore che cigola

Ciao a tutti, ho una Xpossible presa a metà febbraio 2014, proprio ieri sera ho segnato 12000km.
stamattina faccio per sedermi in macchina, e sento che ad ogni movimento col corpo il sedile cigola. a voi fa questa cosa?
vi dico, tengo sempre la musica alta, però è molto improbabile che in 3 mesi non mi sia mai accorto.. quindi deve essere una cosa proprio di oggi! l'ho parcheggiata stanotte a l'una, e stamattina alle 8 cigolava!

Io li ho dal primo giorno della macchina si vede che il concessionario forniva questi , comunque in rete sicuramente li trovi

Prova a farci caso magari non è il sedile , tira il freno a mano e prova a salire e scendere dall'auto dovrebbe provocare quel cigolio potrebbe essere appunto il freno a mano la mia lo fa in quella condizione

Prova a farci caso magari non è il sedile , tira il freno a mano e prova a salire e scendere dall'auto dovrebbe provocare quel cigolio potrebbe essere appunto il freno a mano la mia lo fa in quella condizione

mai usato il freno a mano da quando l'ho acquistata xD
il cigolio lo fa anche mentre guido, mi basta tirarmi su e giu di peso, e lo sento cigolare nella zona lombare..

Be allora no saprei ma se la porti in assistenza sicuramente sapranno risolvere

Sedili bollenti!

con l'inizio del caldo ho scoperto che lo schienale del sedile genera un calore insopportabile; nonostante il buon funzionamento del climatizzatore quella zona non viene
raggiunta dall'aria perchè le bocchette di areazione non sono orientabili in basso.
sembra di stare in una macchina degli anii 70 quando si usavano dei coprischienale con le palline per cercare di distanziare il corpo dalla plastica.....
il problema ritengo sia nella pessima qualità del rivestimento che hyundai chiama "ecopelle" mentre in realtà e una plasticaccia terribile!
cosa posso fare? qualcuno ha lo stesso problema?
sono abbastanza deluso dalla macchina, prestazioni e meccanica, per adesso ( 18000 km) niente da dire, ma comfort e qualtà delle rifiniture/allestimenti veramente deprimenti!

Non avrai mica i sedili riscaldabili e si è rotto qualcosa?

I sedili in pelle, ecopelle o quello che è se sotto al sole scaldano tutti, nessuno escluso cmq.
E' sempre stato così dall'inizio dei tempi.

Ecco perchè io li ho in stoffa e li tengo in stoffa!

Ciao Ivano il problema è il tunnel posteriore ho scattato due foto ma non riesco a postarle ciao grazie

Non avrai mica i sedili riscaldabili e si è rotto qualcosa?

I sedili in pelle, ecopelle o quello che è se sotto al sole scaldano tutti, nessuno escluso cmq.
E' sempre stato così dall'inizio dei tempi.

Ecco perchè io li ho in stoffa e li tengo in stoffa!

si, ho i sedili riscaldabili, anche posteriori (chissà perchè) ma nessun guasto; è la prima cosa che mi è venuta in mente....
ti assicuro che i sedili in PELLE VERA come avevo sulla volvo precedente si scaldavano ma si raffreddavano anche dopo
un pò perchè la pelle traspira.
percorro circa 50.000 km all'anno e sono davvero preoccupato, affrontare l'estate con questo problema, arrivare fradicio dietro
come quando non c'erano i climatizzatori......accidenti!

In che senso Francesco?

si, ho i sedili riscaldabili, anche posteriori (chissà perchè) ma nessun guasto; è la prima cosa che mi è venuta in mente....
ti assicuro che i sedili in PELLE VERA come avevo sulla volvo precedente si scaldavano ma si raffreddavano anche dopo
un pò perchè la pelle traspira.
percorro circa 50.000 km all'anno e sono davvero preoccupato, affrontare l'estate con questo problema, arrivare fradicio dietro
come quando non c'erano i climatizzatori......accidenti!
L'unica secondo me e metterti dei copri sedili , io quando ero andato a vedere la sexy per comprarla ho notatato subito questi interni in plastica e ho optato senza neanche pensarci per quelli in tessuto che sono fantastici anche esteticamemte e sopratutto zero scottature di cosce appiccicaticci cari e sudorazioni delle parti a contatatti con questa finta pelle (plasti caccia ) negli altri paesi fanno gli interni bicolore e non ma in vera pelle da noi c'è sto compromesso di plastica e stoffa che evidentemente la maggior parte delle gente apprezza , io sono nella minor parte quella che valuta prima di comprare per evitare appunto pentimenti alla fine la mia versione Classic hai lontani tempi 2011 confronto alla confort mancava solo il clima automatico e i sedili riscaldati cosa che non ne sento assolutamente la mancanza ma aveva appunto gli interni in tessuto e non plastica e sono andato a colpo sicuro poi non so ora le differenze dei due allestimenti Hyundai le ha rimodulate tutte quindi non saprei cosa offre una ho l'altra ma di sicuro ti di ragione sulla scarsa qualità di questi rivestimenti dei sedili in finta pelle

Io ho avuto un problema a una fodera del sedile posteriore, la quale aveva una delle cuciture che stava cedendo. L'officina a cui mi sono rivolto mi aveva detto 2 settimane di attesa(io non avevo fretta), ma dopo pochi giorni mi hanno contattato dicendomi che era già arrivata. Non saprei come mai nel tuo caso non hanno indicazioni sulle tempistiche. Forse una mancanza di pezzi in casa madre o un concessionario poco insistente.
ciao da circa 20 giorni ho riscontrato anche io lo stesso problema volevo chiederti hanno sostituito tutta la seduta posteriore?

Scritto da len.ale Visualizza Messaggio
Io ho avuto un problema a una fodera del sedile posteriore, la quale aveva una delle cuciture che stava cedendo. L'officina a cui mi sono rivolto mi aveva detto 2 settimane di attesa(io non avevo fretta), ma dopo pochi giorni mi hanno contattato dicendomi che era già arrivata. Non saprei come mai nel tuo caso non hanno indicazioni sulle tempistiche. Forse una mancanza di pezzi in casa madre o un concessionario poco insistente.

ciao da circa 20 giorni ho riscontrato anche io lo stesso problema volevo chiederti hanno sostituito tutta la seduta posteriore?

Passato in concessionaria visto difetto, risposta bisogna aspettare che si apri di piu poi fare foto e farla vedere all'ispettore.Roba da pazzi magari passa del tempo poi mi rispondono che dopo tre anni e piu x usura è normale che puo accadere senza far passare il tutto in garanzia.

Sugli interni è prevista la garanzia di 5anni... Di certo non mi sembra una grande risposta quella dell'officina

Passato in concessionaria visto difetto, risposta bisogna aspettare che si apri di piu poi fare foto e farla vedere all'ispettore.Roba da pazzi magari passa del tempo poi mi rispondono che dopo tre anni e piu x usura è normale che puo accadere senza far passare il tutto in garanzia.

Guarda il mio messaggio 53. Il mio problema era in fase iniziale ma mi hanno sostituito la seduta subito. Ormai lo sanno che hanno un problema di durata ed é strano che facciano storie.

Ciao
Frengo

Indietro
Alto Basso