Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rikypa ha scritto:dimentica, rigrazio tutti coloro che partecipano a questi forum, per le informazioni che ho appreso che mi hanno permesso di discutere con il concessionario con cognizione di causa.
G R A Z I E
sergio ha scritto:Ciao a tutti... purtropponon poso dire altrettanto... la mia ha cominiato a sferragliare dopo che la garanzie era scaduta, comprata usata ancora in garania pr un mese ma non lo faceva.. ancora in modo cosi evidente.
E' sotto garanzia EUROPEA USATO ma sembra che questa non riconosca il Kit frizione. La Hyundai se ne lava le mani, almeno... la concessionaria a cui mi sono rivolto a Torino. dovro accollarmi questa spesa? :wallb:
LukeSkyWalker ha scritto:sergio ha scritto:Ciao a tutti... purtropponon poso dire altrettanto... la mia ha cominiato a sferragliare dopo che la garanzie era scaduta, comprata usata ancora in garania pr un mese ma non lo faceva.. ancora in modo cosi evidente.
E' sotto garanzia EUROPEA USATO ma sembra che questa non riconosca il Kit frizione. La Hyundai se ne lava le mani, almeno... la concessionaria a cui mi sono rivolto a Torino. dovro accollarmi questa spesa? :wallb:
Il consiglio è quello di provare a rivolgerti a un'altra assistenza che possa il qualche modo venirti incontro.
sergio ha scritto:Ma io mi chiedo: a che serve la garanzia dell'usato se non copre imprevisi (dell'acquirente) come questo? Il bello è che chi me l'ha venduta (concessionario jeep-chrysler se ne sta lavando bellamente le mani, senza verificare se il guaso è davvero dovuto a materiale soggetto ad usura (disco frizione). Amesso che debba accollarmi la spesa... non ho capito se poi il difetto è stato deinitivamente risolto con dei ricambi più appropriati o se potrei trovarmi dinuovo con lo stesso problema dopo un po'...