Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turboenrico86 ha scritto:Può essere benissimo, non mi ricordo perché di Tucson a 5 marce non ne vedo da un po, ma o i vecchi 112cv con cambio a 5 marce o i nuovi benzina, che hanno sempre il cambio a 5 marce, possono avere benissimo la RM in avanti a sin...
turboenrico86 ha scritto:turboenrico86 ha scritto:Può essere benissimo, non mi ricordo perché di Tucson a 5 marce non ne vedo da un po, ma o i vecchi 112cv con cambio a 5 marce o i nuovi benzina, che hanno sempre il cambio a 5 marce, possono avere benissimo la RM in avanti a sin...
i modelli non importati in Italia hanno la RM a sin....
questa sera, 850 km. dopo la sostituzione della seconda frizione, dei cuscinetti e di altri componenti del cambio (42 gg. giorni di fermo macchina presso penso il peggior Concessionario H. del nord Italia) la macchina mi è rimasta bloccata in strada con la leva del cambio bloccata. Garanzia scaduta. Ho deciso: pongo fine al calvario e la vendo.
scusa turboenrico86 ma se come dici tu cambio e frizione sono nuovi per via del "problema" perche' non li sostituiscono alle auto che hanno "problemi" senza andare per tentativi.(spessoramento, sost. frizioni sost.cuscinetti etc etc)turboenrico86 ha scritto:Il cambio e la frizione sono diversi...
turboenrico86 ha scritto:perché non tutte le auto hanno quel problema e non in tutte il problema si presenta nello stesso componente...
Cosimo Giancola ha scritto:adesso prenoto il controllo a Brindisi, (dove l'ho acquistato) se non va bene, lo ripeto a Taranto.